Wave of the sea
di luxaar

02/11/12, ore 11:25

Ho visto che segui la mia storia fantasy, e sono venuta a sbirciare ^^
E' veramente bella come storia e mi incuriosisce parecchio! Mi piace il tuo stile leggero e scorrevole, si legge bene, e non ho notato errori :)
Forse l'unica cosa che mi è suonata un po' da Mary Sue è stata la descrizione di Kairi (mi ha ricordato la bella addormentata XD) ma non c'è niente di male per ora, quindi sto zitta :X
In totale mi piace un sacco e aspetto il prossimo capitolo ;D
PS Scusa se rompo, ma potresti recensire la mia storia? Vorrei sapere cosa ne pensi! (Solo se ti va ovviamente!)
Un abbraccio,
Felì

03/10/12, ore 23:05

Il lessico è bello, scorrevole e piacevole.
Ci sono delle imperfezioni, a livello di trama, in quanto la storia non intriga molto, visto che non ci sono molti elementi caratterizzanti e non ci sono "premesse" che invogliano a leggerne il seguito.
Poi, da quanto so Tolosa si trova in Francia, non in Inghilterra, ma se hai cambiato la locazione volontariamente per qualche motivo è ok.
Dovresti inoltre concentrarti lievemente nella descrizione delle ambientazioni, ma solo poco, quel che basta a far immaginare dove si sta svolgendo la storia.
(Recensione modificata il 05/10/2012 - 04:40 pm)

03/10/12, ore 22:51

Finalmente!!!!!! Finalmente hai pubblicato.
Brava luxaar (è stranissimo doverti chiamare luxaarn huauahuahua ) sai già cosa penso delle tue fantastiche storie (o se preferisci amazing stories, perchè l'inglese fa sempre più effetto) però sento di doverti rinfrescare la memoria.
Il tuo stile è accurato, scorrevole e particolare. Scrivi benissimo! Punto e basta. Sei bravissima. Punto e basta. Non sei normale da quanto sei brava. Punto e basta.
Continua, mi raccomando e non lasciarla in sospeso ;)
Ciaoooooooooooo

P.S. e non ti azzardare a contraddirmi. Punto e basta.