Welcome Back
di _Haru_chan_

24/10/12, ore 21:53

Oh, ma salve amica mia.
Dice cos per salvarsi il sedere, è troppo in ritardo...
Adesso partirei a recensire, invece di cercare scuse per il mio tremendo ritardo, anche se di scuse ne avrei tante.
Come tu già sai trovo che il tuo modo di scrivere sia maledettamente cute. Lo adoro in ogni sua forma.
La storia anche se troppo corta è veramente adeguata ad una situazione del genere e anche se non vado pazza per il Grisam/Jim, mi sta bene lo stesso, perché tu lo adori.
Hai descritto benissimo tutto e mi ha fatto emozionere non poco, insomma hai reso tutto così reale.
L'hai fatto sembrare quasi vero e io ci sono cascata in pieno, mi hai accolta in una situazione di piacere, dall'inizio della fan fiction fino alla fine.
Mi hai dato un'impressione bellissima e mi spiace essere venuta qui a ditrelo solo ora, meriti tutta la mia stima.
Adesso ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti per l'invenzioni di questa storia.
A presto e per sempre
DrogataDiApiFrizzole

22/10/12, ore 14:05

Sarei in ritardo, ma meglio tardi che mai, no ?
Innanzitutto, ti faccio mille complimenti: questa piccola fan fiction mi ha davvero sorpresa. E' intrisa di tutto quell'amore che provano Grisam e Jim e ti fa desiderare che certe cose accadano anche a te.
Molto bello lo stile con cui l'hai scritta, un po' particolare e molto dolce. In particolare la prima frase, con quel piccolo scorcio sul futuro, che sa di dolcezza e quotidianitā, mi č piaciuta tanto.
E poi sono cooosė carini !! >.< Sai che io non amo troppo lo yaoi, ma diamine, me li stai facendo amare davvero ! E' cosė bello il fluff su di loro !
Molto bella anche la penultima frase, che sembra avvolgerti e coccolarti come Jim fa con Grisam (tenerooo ! >.<).
Alla prossima (magari con qualcosa che non sia yaoi XD)
Maria _99_

06/10/12, ore 19:07

Beh, Haru, lo sai quanto io detesti i crack ><
Però questa è scritta da te, mia omonima, tu che sei riuscita a farmi scrivere una Grisam/Jim u.u
Non bella quanto questa, intendiamoci, ma è già quelche scios :3
Comunque, oh, Grisamuccio, credo lo amerei in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi xD (?)
*la esorcizzano*
E boh, quando hai i piedi freddi e ti metti nel letto per scaldarli .... *w* #loveforbeds
Poi, c'è Jim che lo aspetta alzato, e questo mi commuove, lo ammetto ;___;
Quindi, davvero un bellissimo, bellissimo, bellissimo lavoro, cara °3° Tiè, in corsivo, sottolineato e pure in grasetto *^*
Spero di risentirti presto :>
Pan-ya

04/10/12, ore 16:45

E' la seconda o la terza volta che leggo una tua storia ed ho capito che ami molto il Crack D: Ma va bene lo stesso, basta che ci sia di mezzo Fairy Oak xD
Come sono coccolosi Grė e Jim! <3 Sono cosė teneriiii! *W* Anche se tifo sempre per Jim x Babų e Grė x Vė U.U
Comunque errori non ce ne sono, tranquilla ;)
Ciao,
Marty