La luce azzurra
di OLDLADY

27/05/14, ore 23:04

E' una delle storie Klaine più belle e originali che io abbia mai letto. Mi ha catturato fin dal principio e meriterebbe di essere considerata una pietra miliare di questo fandom (cosa che probabilmente richiederebbe prima una traduzione inglese).
Tutto di questa fanficion è meraviglioso, partendo dalla geniale idea di confondere i confini con la realtà e terminando con i numerosi misteri che proprio non riescono ad essere svelati se non alla fine.

01/12/13, ore 11:56

Wow!!
Questa ff mi ispira!!
Particolare ma mi prende!! :)
Scrivi bene!!
Complimenti!!

20/11/13, ore 15:03

L'ho scoperta troppo tardi questa ff, ma meglio tardi che mai, no? :) Perché è bellissima..E' completamente diversa dalle altre, ed è anche una tra le più belle che io abbia letto..Sono rimasta tutto il giorno attaccata al computer per scoprire come finiva questa storia..E adesso mi dispiace di averla finita così presto, perché era davvero una bella ff..Complimenti :)

09/11/13, ore 22:26

Innanzitutto la scrittura, il tempo e gli aggettivi che l'autrice usa sono completamente appropriati, non c'è segno del minimo errore.
Per non parlare della trama, trovo che l'idea di una storia fantasy ambientata in diversi mondi e in diverse epoche sia molto originale, è stata una delle poche storie che ho letto dall'inizio alla fine ma non perché nelle altre storie trovassi un motivo per annoiarmi ma perché l'autrice è riuscita a far rimanere vivo il mio interesse con particolari e vicende fantasiose che nemmeno mi sarei immaginata, mi sono talmente inoltrata nella storia che agli ultimi due capitoli ho seriamente pianto per la morte di uno dei protagonisti.

05/03/13, ore 10:10

Di solito non leggo storie troppo fantastiche, non los so , non sono il mio tipo di storie. Però questa mi h a incuriosito.

18/11/12, ore 16:56

Gran bel prologo!!! La scrittura è scorrevole, la storia intrigante e mi hai davvero incuriosita!! Ovviamente adesso non vedo l'ora di andare avanti e scoprire il segreto di Blaine, e cosa è successo a scuola.. Immagino che Blaine sia coinvolto in qualche modo, ma chissà.... Mi butto nella lettura per scoprirlo!! :-D

03/10/12, ore 23:48

Eccomi qui, voglio essere la prima a lasciarti una recensione.
Adoro già da questo primo capitolo la storia.
Mi ha messo addoso la giusta dose di curiosità e interesse di andare avanti.
Come ti ho già detto è diversa dalle solite cose che si leggono in giro ora e mi incuriosisce davvero molto.
Poi tu sei bravissima ma questo lo aveva già capito!!!
Non vedo l'ora di conoscere meglio i tuoi Kurt e Blaine e scoprire questo segreto che Kurt non può sapere.
Alla prossima!!