Una domanda imbarazzante.
di diokoxkristof

09/09/14, ore 23:29

Ecco, io ho fatto come Loki, non l'ho chiesto a nessuno, me lo sono letto su un libro XD ecco perchè adoro quell'intelligentone <3 ben fatto!

Sherlokette

01/01/13, ore 15:39

Macciao! :D
Beh, che dire? Adoro le storie del genere, ma Loki è fantastico! XD (come sempre, daltronde u.ù)
Dovrei assumerlo per insegnarmi scienze, dato che stiamo trattando questi temi proprio ora, a genetica ._.'' (e io ho preso insufficente....E L'ANNO SCORSO AVEVO VOTI CHE RASENTAVANO LA PERFEZIONE, CASPIO!!! >O<)
Ma poi...chi glieli ha dato un kamsutra a un bambino?! XD
Ok, oggi sono decisamente di poche parole, non mi viene in mente altro da dire, se non che mi ha fatto ridere e che trovo l'immagine di Loki che spiega qualcosa a Thor estremamente caruccia! :3

Bye!

Aoi

21/12/12, ore 14:44

mi hai strappato anche più di un sorriso, anche una piccola risata. Loki è molto acculturato (forte "se il rapporto è tra più di due esseri" una cosa a tre-quattro!) e non sembra esserne stato minimamente sconvolto, al contrario dei genitori!

26/10/12, ore 01:20

Hahahahahaha!! Che spasso, Thor è sempre il solito bamboccione e Loki riesce sempre a ficcare il naso dove non dovrebbe!!

13/10/12, ore 23:44

AHAHAHAHAHAHAH... XD Fa troppo ridere immaginarsi la scena!
Vergogna, Frigga e Odino che non controllano le letture di Loki... :P

04/10/12, ore 23:54

ahahhahahahahahhahaha oddio sto morendo XD Thor è il solito tontolello <3 e quanto è erudito il nostro Loki U_U
fan fiction carinissima complimenti ;)