La tecnica giusta
di Kuruccha

10/11/12, ore 21:42

Oh cavolo! Ma sai che a un certo punto mi sono voltata convinta di aver sentito le voci di Po e di suo padre???

Complimenti per la fedeltà, davvero un maginifico lavoro!

10/10/12, ore 14:21

Bella hai reso veramente bene il rapporto fra padre e figlio che c'è fra Po e Ping
Veramente tenera
Complimenti =D
tilia =|=

05/10/12, ore 22:09

oooh com'è carina questa storia *__*

il tuo signor ping è un amore, senza mezzi termini XD , il suo pragmatismo di far diventare la serata padre e figlio, un pomeriggio padre e figlio, non sia mai che si perda la clientela della cena, è magnifico XD

i titoli dei film mi hanno uccisa siine consapevole XD e già che sto sviolinando amore: i dialoghi sono fluidissimi e perfettamente in linea con quelli deli film, sono perfetti con i personaggi, e sembra davero di sentirli parlare>.< le situazioni sono esileranti e niente affatto fuori luogo ( il gomitolo ** la collaborazione madre e figlia XD) e ribadisco: il tuo signor Ping è un amore **

e l'idea di fargli "picchiare" la pasta assieme è dolcissima ( e, oddio, il grembiule **) il dialogo finale tra il cliente e il signor Ping a proposito di Po e l'orgoglio del signor Ping sono magnifici XD

loro sono magnifici e questo commento è delirante ma tu perdonamelo XD

04/10/12, ore 20:56

XD! Ma è veramente deliziosa questa storia! Guarda, sei riuscita a farmi tornare il sorriso dopo una gionata che... be', lasciamo perdere.
Hai trattato Po e Ping in maniera veramente IC e ho trovato tutta la storia gustosissima (è il caso di dirlo) oltre che molto tenera. Spassosissima la scelta dello spettacolo da vedere. Il finale mi ha commosso. Bellissima.

04/10/12, ore 14:40

Posso dire che io pure amo il signor Ping? XD
Lo vorrei adottare come papà, guarda! Oh, ma anche questa fic, come la Po/Tigre, è veramente stupenda! Mi trovo a ripetermi e a dire che, come sempre, riesci a catturare al massimo l'atmosfera originale: Po e Ping sono incredibilmente IC e le scene che dipingi me lo sono viste proprio davanti agli occhi. Sai riprodurre davvero bene il loro modo di parlare, così i molti dialoghi sono molto d'effetto e si ha davvero d'impressione di vedere e sentire, oltre che leggere.
Ma poi ti devo fare i complimenti per l'inventiva per nomi e trame dei film XDD Davvero, a volte mi meraviglio proprio della tua genialità e della tua fantasia senza limiti <3
Che brava che sei <3