Perché non dici nulla?
di Synacky_

16/12/13, ore 01:03

Bellissima, come sempre. Povera Hinata non avendo risposta da Naruto si sente più triste di prima, speriamo che le dia una risposta (positiva) al più presto, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/08/13, ore 16:14

Io in quell'immagine non vedo Hinata, vedo me. Te lo confesso perchè mi hai fatto rivivere la stessa situazione tormentata in cui si è trovata lei...
Come è forte Hinata, non parla se viene ferita, ama anche nella morte.
Che guerriera dall'animo gentile: un vero ninja.

Adoro questo sfondo di dolorosa malinconia, non troppo forte ma molto passionale.
Adoro semplicemente questa narrazione.
Grazie :)

04/10/12, ore 22:28

Mi fa rattristare lo sai?? O forse è il Napoli che sta perdendo, ma sta ancora al primo tempo!
Se devo essere sincera anche io ho pensato certe cose... non è possibile che quel baka non dice niente???
Questi maschi!!! Sembrava che il Naruhina era finito con quella dichiarazione, non so se mi sono spiegata bene ^_^
Poi però ho visto e letto una cosa.. un capitolo… e si è accesa di nuovo quella "fiamma". Non so se stai seguendo il manga da poco o da parecchio, per questo te lo dico. Durante la quarta guerra, quando Naruto va nei vari team (?) per aiutarli a scovare i falsi.
Ed è lì che succede! Non so come spiegartelo ma quando Naruto va ad aiutare Hinata mi si illuminarono gli occhi! Naruto difende Hinata! Tu direrai "vabbè, lo fa con tutti" ma era diverso, non so come dirtelo. Vabbe, non sto qui a fare un papiello, se no ti annoierei!! ^_^
torniamo alla fic! Mi piace si, credo che ad Hinata gli è venuto, anche una sola volta, questo pensiero. Che poi è lo stesso pensiero che si fa una qualunque persona che aspetta una cacchio di risposta ad una dichiarazione!!

Scusa ma in questo momento non riesco ad essere positiva, il mio Napoli sta perdendo!! TTT__TTT
E non riesco ad essere nemmeno scherzosa!!
Mi sa che dovrò sotterrarmi.. non per la tua storia, sappilo!
Devo riprendermi!!!
sappi che se c'ero io al posto di Hinata avrei parlato con quel baka 4ever già da tempo!!
Un bacione!!!!

TUA
Nasashi_Taka

P.S. mi sa che forse non ti interessa il calcio, credo :P. SCUSA PER QUESTA RECENSIONE!! PER IL FATTO DEL CALCIO EH!!

UN RIBACIONE!! XD XD

TUA (di nuovo)