Biblebent - il Messia
di destinyWeb

21/03/13, ore 21:30

Dire che sono felice che FINALMENTE trovo una Fanfic sugli Antenati in italiano è sminuire il sentimento che provo dentro di me. IO TI AMO. Oddio... Io amo, la storia degli antenati, e qualunque cosa parli di loro, e FINALMENTE trovare una storia su di essi... beh... mi ha fatto esplodere il cuore. Ti adoro, e continuerò a seguirti!

04/10/12, ore 16:54

Io morirò di diabete per colpa tua. E voglio che tu lo sappia e che mi abbia sulla coscienza per l'eternità. Ecco.

Sono felice che tu abbia deciso di scrivere qualcosa anche sui troll pre-scratch. Un po' perchè li adoro e un po' perchè li trovo in qualche modo più "umani" e secondo me si prestano meglio alle varie situazioni che possono ronzare nella testa di un autore rispetto ai post-scratch, che forse sono un po' troppo "rigidi". E soprattutto... hai scelto Kankri come protagonista (lui associato alla parola "Messia" è... troppo!). E credo ti sia guadagnata il mio amore eterno per questo.
Ma veniamo alla storia.
Innanzitutto spero che non sia una one-shot. Non dico una long, ma almeno un altro capitolo lo voglio (No, non ho letto l'introduzione perchè sono arrivata alla storia attraverso il pannello degli autori preferiti).
Comunque, mi hai provocato un moto irresistibile di tenerezza nei confronti Porrim e della piccola larva di mutantblood. Comprensibile il suo desiderio di salvare qualcuno di tanto indifeso dal suo triste destino, comprensibile il suo sogno di sovvertire la situazione... e comprensibili anche le conseguenze a cui il suo gesto potrebbe portare.
Ho sentito una stretta al cuore leggendo. Spero davvero che la continuerai.

Un bacione,
(la solita) OrochiMary