PRINCE OF MY HEART
di Diletta

05/01/08, ore 23:51

Allora, come promesso eccomi qui!! Quindi è una riunione!!! che bello, mi piacciono le riunioni postscolastiche, Ellis fa la modella, bene, bene... ti faccio i complimenti, almeno l'inizio è scritto molto bene, e sono sicura che anche il seguito lo è, ora vado a leggere il prossimo capitolo! baci!

Paola
27/04/07, ore 22:06

Prima di tutto scusa scusa scusa scusa e ancora scusa per non averli letti subito!Poi passiamo a questioni serie...vabbè che il mio è un commento di 3 capitoli comunque...sta storia mi sta piacendo tantissimo!Ellis poi è un mito, poi quando si unisce a Hermione è ancora meglio...ma perchè povero Draco quel ceffone?Poveretto non se lo merita! E mi piacciono pure le picole parti Ron/Hermione e i dialoghi che come sempre mi fanno spaccare dalle risate!Uscirà fuori un capolavoro!Mi raccomando aggiorna presto e io prometto di leggere subito!Un bacione!

Paola
16/04/07, ore 21:20

Siiii una nuovaaaaaa!!!!Come inizio non è niente male, poi Ellis mi piace come personaggio!Non vedo l'ora di leggere il continuo!Un bacione!

jouel
16/04/07, ore 18:04

la storia è scritta molto bene, ma vedi che non si ci può materializzare e smaterializzare presso i confini di Hogwarts, e poi non so se è giusto leggimente non è leggilimens, boh vabbè fà niente perchè la storia sembra molto bella, brava!

16/04/07, ore 17:36

Ciao tesoro!!!! Che bello vedere pubblicata questa ficcy!! Che emozione che ho provato quando ho letto il titolo, perchè io già sapevo cosa sarebbe successo in questo chap... eh eh... che dire?? Ti dico che sei bravissima, ma forse questo lo sai già, ti dico che questo chap è meraviglioso, ti dico che la tua Ellis è splendida... ok, non mi dilungo troppo ma, ti devo dire che quando mi hai mandato per la prima volta per e-mail questo chap, mi sono emozionata tantissimo nel leggerlo... è semplicemente stupendo!!! Ti ho già detto che ti adoro?? Ti ho già detto che adoro le tue ficcy?? Se non te l'ho detto sappi... che ti ADORO!!!!! Bravissima... sei un tesoro... continua così!! ^^ Baciottoni stela