Questa volta, è per sempre.
di Aftermath_

12/10/12, ore 22:03

Okkey..ehm,bè potrei segnarti le frasi che mi hanno colpito di più...ma dovrei fare copia incolla di tutta la fic.
Adesso sono in un fiume di lacrime.Non so come riprendermi,sul serio.
Sei stata STUPENDA ,bravissima,questa fic era piena di emozione,sentimento,passione...piena di tutto.Quando hai detto che si uccideva,che gli sarebbero mancati i suoi Glamberts,lì le mie fontanelle si sono aperte. Che mondo sarebbe il nostro senza Adam? O anche senza Tommy? Non voglio nemmeno immaginarlo,se in questo momento sono in lacrime e mi verrebbe di prendere a pugni mia sorella perchè non lo è,se morissero davvero...non so quale sarebbe la mia reazione. Comunque,complimenti ancora...potrei farteli all'infinito,e sinceramente un po' ti odio perchè...perchè sono una DANNATA FONTANA! Basta,vado a piangere nell'angolino,davvero bravissima,stupenda!

" Credo che neanche la morte sia riuscita a separarci.
Forse è vero che il nostro destino era stato già scritto e che dovesse andare così.
Dimmi che è per sempre, o se è un sogno non svegliatemi mai più; perchè io sto bene così.
Perchè ci sei. Perchè ti sento, quì dentro di me. Ti amo,Tommy."

Sara Glambert

07/10/12, ore 04:37

non ho parole, no cioè ciao ahah
no seriamente, questa ff è così dolce e drammatica allo stesso tempo,
scritta poi veramente bene.
i sentimenti, le emozioni escono perfettamente dal racconto.
ecco.. wow. non aggiungo altro!
apparte un 'bravissima' che mi sembra d'obbligo u.u

04/10/12, ore 19:15

Ciao! ff un po triste ma alla fine mi sono commossa! Oddio adesso sono come una fontana! L'ultima frase "Credo che neanche la morte riesca a separarci ecc.." mi ha fatto piangere ancora più di prima! è bellissima anche se triste! Complimenti mi piace molto!

04/10/12, ore 18:47

Oh mio Dio :O
Sono senza parole, ok bellissima ma cavolo Adam che si suicida pur di stare insieme a Tommy... Ok sono davvero senza parole.
Non ho notato se il raiting è verde se lo è mettilo sul giallo. È bella sentimentale ma avendo all'interno un suicidio meglio avvertire. Vabbè poi fai quello che vuoi, posso dire che non è male come ff, le scrivo anch'io con morti, tragedie ecc. Ma questa... È originale complimenti, quindi spero di leggere un'altra ff di questo genere.
È ben scritta e... Bella la foto :)

Con questo concludo con.... Alla prossima

Kisses
Cinzia