Sono stata rapita dai tuoi occhi color oceano.
di gomezfan

09/07/13, ore 14:42

Ciao,
sono sempre io!
Volevo recensire anche questa tua ff perché ho notato che hai un pochino migliorato rispetto all'altra, però è scritto ugualmente male.
apprezzo che tu abbia cercato di migliorare, perché comunque qualcosa è cambiato, ma non potevo non recensire.
"Tirai fuori l’i-ipod e le mie beats,e infilai il cavo delle beats nel coso dell’ipod"
ora, non vorrei essere pignola ma...il coso dell'ipod?
seriamente?
va bene, sorvolando su questo "dettaglio" ti dico quello che ho notato leggendo il capitolo.
"Dopo tipo 2 secondi,mi scocciai LOL" il "tipo" è come un pugno in un occhio, non si scrive mai in una ff, o in uno scritto di qualsiasi natura, banalizza la storia, dimostra che quello che scrivi non è serio e non è scritto con impegno! il LOL alla fine...NO!
non usarlo ti prego né LOL né (?), non è un messaggio, non stai scrivendo su facebook! anche se è narrata in prima persona non puoi usare queste espressioni, più che altro non è consigliato usarle, sembra esattamente la ff si una BM!
non ti sto dicendo che lo sei, ma dopo queste due ff mi viene seriamente il dubbio! e forse non è solo un dubbio!
non ti voglio offendere o darti della BM, dico solo che sembra che tu non ci metti impegno, sicuramente non lo sei eh, ma da quello che scrivi ti assicuro che lo sembri!
questa è una delle prime recensioni che ricevi, non penderla come un attacco, come ho detto nell'altra, non voglio attaccarti, insultarti o altro, lo faccio per aiutarti a migliorare!
ti chiedo solo di curare di più la grammatica, la struttura delle frasi, la punteggiatura e, soprattutto, ti consiglio di essere un po' più creativa!
la trama di questa storia è banalissima, ce ne sono a migliaia come la tua e questo di certo non aiuta la tua ff.
spero di esserti stata d'aiuto.
Baci.

xHGx