la morte delle fiabe
di Poisonerlady

19/04/11, ore 22:17

amazing...tenera, malinconica, vera, dolce-amara...la rima non è scontata ne banale e non risulta forzata...fiabesca eppure impegnata ed impegnativa, profonda...insomma mi è piaciuta un sacco :)

23/02/10, ore 22:28

Come nell'altra poesia, la cosa che mi ha colpito è la forma. Il modo preciso e ordinato, ma allo stesso tempo anche così suggestivo, in cui l'hai scritta. Le rime sono perfette, ed il senso... beh, il senso è chiaro stavolta. Anche io mi sono spesso trovata a riflettere su quanto i tempi moderni abbiano ucciso i sogni mascherandoli da banalità inconsistenti. Ma ci sarà sempre qualcuno che sosterrà quelle follie, giusto?
Ottima poesia. Baci!

25/07/07, ore 14:29

è molto bella, davvero. A volte anche a me capita di pensarla cosi..quando vedo mia cugina di nove anni che passa le sue giornate al computer o a farsi bella, sperimentando dei trucchi che io ho scoperto solo di recente (ti GIURO che si mette il fondotinta meglio di me -__-) mi scoraggio un po. Però è solo questione di momenti! sono sicura che il cappellaio matto conquisterà il mondo, prima o poi XD

09/05/07, ore 19:31

Wow, non ho parole... è molto bella, davvero, mi è piaciuta molto... Anche nelle rime, sei molto brava. Complimenti! ^__^