I Hate You with Love ♥
di chocobanana_

07/10/12, ore 21:26

Camy!
Scusa il ritardo, ero a Londra fino alle 5. Sono un po' stanca ma dovevo venire su Efp!
Allora, prima di tutto: adoro il tuo nickname.
Seconda cosa: tutto perfetto. Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
MinaKura.
Rating Rosso.

Da amare <3.

Seguirò questa fic u.u

Saluti,
Summer

P.S: chiedo scusa in ritardo per aver scritto e mandato una recensione corta e penosa. Pardon >.<
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 03:08 pm)

04/10/12, ore 20:46

EFP, non mi fotterai un’altra volta. Ora faccio una recensione stupenda. Fuck.
Sono sesta, o forse mentre scrivo sono decima o ventesima. Camy, odiami.
Perché si è chiusa la finestra di efp, perché.
Ma tanto la mia recensione è blu elettrico e quindi la noti subito (?). * si lancia dal balcone *
Okay, la smetto sennò mi metto a piangere sul serio çAç

Camy, tesoro caro, qual gioia recensire una tua fic dopo tanto tempo ♥ ♥ ♥ ♥
Come stai? Bene, spero ♥ Io ho la febbre :''D
Volevo recensire per prima e invece eccomi qui tra gli ultimi, probabilmente.
Come ben saprai, io la MinaKura la amo. La adoro. E dopo questo prologo amo anche te più di prima (?).
Insomma, è qualcosa di ahfdjfhkjkhkgjh.
La MinaKura, non so perché, mi ricorda la HiroMido. Perché per me Minamisawa è un pervertito ai livelli di Hiroto (?) e anche se Kurama è molto più sboccato di Midorikawa si assomigliano (?).
Ma lasciamo perdere questo mio ragionamento senza capo né coda.
La prima recensione che ho scritto era di 2.500 parole, sai? Non sto scherzando, scrivevo ad una velocità impressionante. Forse perché questo capitolo è davvero bello, forse è perché la coppia è tra le mie quattro OTP di IE e IE Go, forse perché non lo so (?), ma ho scritto 2.500 fottutissime parole che sono state prontamente cancellate prima da word e in seguito da un efp che si apre e si chiude, si apre e si chiude, si apre e si chiude, si apre e si ch—
// Camy la picchia.
Devo ammettere che il tuo stile è migliorato tanto, dalle prime fic tue che ho letto. E improvvisamente mi viene in mente quella HiroFubu per cui ho sclerato tutta una giornata.
Ma comunque.
Ho sclerato anche per questa fic. Santo cielo. Ma andiamo per ordine.
Allora.
Kurama nudo ♥ ♥ ♥ ♥
No, leggendo solo questo ho rischiato un infarto. ♥ ♥ ♥ ♥
E mentre leggevo stavo ascoltando “L’ultima notte al mondo” di Tiziano Ferro e non so nemmeno perché.
Per me Minamisawa la sua ultima notte la passerebbe con Kurama ♥ E Kurama pensa la stessa cosa anche se non lo ammette ♥
Continuo a divagare, porca puzzola.
Torniamo al capitolo, susu.
La prima parte è davvero bella, sul serio. Mi piace come hai caratterizzato Minamisawa. L’hai reso esattamente come lo immagino anche io. Tutti lo credono uno stronzo menefreghista e senza cuore, ma per me è profondo, quando vuole ♥ Come Akane, che ha il sorriso da drogata però a volte esce con perle di saggezza e pensieri tanto troppo intelligenti.
Oaky, non centra nemmeno questo. ♥ ♥ ♥ ♥
Credo che a nessuno farebbe molto piacere essere insultati dalla persona che si ama, e tu hai reso bene le emozioni di Minamisawa, a mio parere.
Mi ha fatto tenerezza. E Kurama invece per qualche istante mi è stato sulle ovaie, altamente. Perché non si accorge che tutto ciò che dice in realtà fa male ad Atsushi, nonostante lui non lo dia a vedere per orgoglio.
Mi sono lasciata andare a una serie di “awn” incredibilmente lunghi, diavolo. ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Ti adoro, adoro come l’hai reso. Punto.
Non so che altro dire a proposito di Minamisawa, a parte che in certi punti non si smentisce (?), quindi faccio un passetto avanti.
La reazione di Kurama dopo una notta passata a fare sess— ehm, vabbè, quella cosa *perv* me la sarei aspettata. Prima sembra tutto calmo e poi reazione a scoppio ritardato.-
Kurama, sei davvero stupendo, eh, lasciatelo dire. Minamisawa ha fatto bene a ridere (?), avrei riso anche io.
Quando Nohirito ha detto che se ne andava … non so, ci sono rimasta un po’ male anche se in fondo mi aspettavo anche quello –l’hai reso così OC per me che stavo andando in fibrillazione. Vibravo ogni volta che indovinavo la sua reazione (?)-
Stavo per morire poi quando Minamisawa gli ha chiesto se lo odiasse davvero. In quel momento mi sono sentita stranamente male, davvero, e non so bene perché.
L’hai reso benissimo, cavolo, non smetterò di ripeterlo. ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Dopo questo prologo che hai scritto mi fai venire voglia di shippare e farmi film mentali sulla MinaKura più di prima. Insomma, io questi li shippo come se non ci fosse un domani, capiscimi, Camy.
Sai, mi sono dimenticata il soprannome che ti avevo dato. Forse era Nutella o qualcosa del genere, ma non ricordo. Dannazione, ho costanti vuoti di memoria in questi ultimi tempi. E poi ho anche la febbre. E domani vado a Portofino e non so come sopravvivrò. Magari dopo questa recensione mi do all’ippica e tanti saluti.
Sto divagando di nuovo, capperi.
Ero arrivata a Minamisawa e alla sua domanda che mi ha tolto il respiro facendomi rischiare l’infarto, ecco. Per un attimo ho pensato che si sarebbero fermati a parlare, e magari sarebbe scappato anche un bacio … però … Minamisawa ha sparato una delle sue cazzate per non smentirsi ♥
Cretino ♥ ♥
E Kurama se n’è andato. Prima però gli ha detto che ha dieci buoni motivi per odiarlo.
Non vedo l’ora di sapere quali sono, questi dieci motivi, davvero ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
E poi non aspetto altro che la prima scena a luci rosse.
Insomma, la tua fic è il mix perfetto.
Perché la MinaKura, c’è da dirlo, ispira erotismo allo stato puro, su. [Cit. Mya]
Kurama non riuscirà più a sedersi, nono ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
-non so perché ma sono stranamente felice di questa cosa. Sono da ricovero. –
-Sai che Kurama è mio figlio?-
// Qualcuno le tira dietro una pirofila –e si scoprì che era stato Kurama. –
Sono certa che scriverai altri capitoli belli quanto questo ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Anzi, forse di più ♥ ♥ ♥
Mi raccomando, voglio tante scene carine e coccolose sai cosa intendo (??).
In conclusione, questo capitolo è scritto da Terumi. Anzi, forse nemmeno Terumi riuscirebbe a fare qualcosa di così bello.
// E Terumi la picchiò.
Ti faccio i complimenti Camy, e sappi che la fic è finita tra le preferite alle prime quattro righe. Avrei voluto mettercela diecimila volte, tra le preferite, ma evidentemente non è possibile. Ancora un volta EFP mi delude (?).
// Erika compare all'improvviso e ordina di tagliare la testa ad Alicchan (?)
E tu sei tra gli autori preferiti. Cavolo, sto ancora sclerando di brutto. ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
E poi ci sono troppi cuori. Sono davvero troppi, su.
Se mi trovo ancora un cuore davanti rischio di vomitare amore e tanti troppi arcobaleni.

… …
… … …

// E Alicchan vomitò amore e tanti troppi arcobaleni.
Le 2.500 parole non le recupero più, però. Mi viene male. Volevo scrivere qualcosa di bello, lungo, non una di quelle recensioni in bimbominkiese, linguaggio sms o con riassunti improbabili che capitano ogni tanto e che ti fanno venire il nervoso. E invece eccomi qui con questa roba di 1000 parole scarsissime che fa oltretutto cagare i piccioni stitici.
Ma che cazz-- * inizia a far volare insulti verso parecchie persone che non centrano nulla, in realtà *
Mi dispiace Camy, questo secondo tentativo fa davvero piangere (?). Mi deprimo.
Prima però devo salutarti, nh.
Sappi che dopo questa fic la mia stima per te è arrivata a livelli stratosferici. Trabocca dai vasi (?), ormai.
Ti faccio i complimenti, anche se forse te li ho già fatti, ma dettagli. Te li faccio di nuovo perché sei stata davvero brava. E non provare a dire che scrivi male perché sennò vengo a cercarti.
Prima o poi ci incontreremo, Nutella (?), sappilo, e allora mi metterò a piangere come una cretina, quindi preparati ♥ ♥ ♥
Con questa ultima frase mi accingo a finire la seconda pagina di word per iniziarne una terza (?).
Ho scritto troppo. Mi odierai, ora, perché ti ho fatto perdere un sacco di tempo con questa mia chilometrica cazzata.
Scusa, scusa, scusa çAç
Ti saluto, stavolta per davvero.
E intanto avranno recensito altre ventimila persone, perché nessuno può resistere davanti a questa Meraviglia. Con la “M” maiuscola ♥ ♥ ♥ ♥
Peace, Love and lots, lots of MinaKura, Nutella ♥ ♥
Un abbraccio forte forte ♥
Kiss Kiss

Alicchan ~

PS: MinaKuraaaaaaa ♥ ♥ ♥ ♥

04/10/12, ore 19:53

Camy-chaaaaaaaaaaaaann!!!! *Zomp. E si butta a pesce su camy stritolandola* Oh che belloo! Finalmente hai pubblicato questa benedetta MinaKura rossaa **!!
Non vedevo l'ora!!
più o meno ogni giorno ci pensavo e mi chiedevo se l'avresti pubblicata *^*!!!... ED ECCOLA FINALMENTEEEE *^*!!!!
Ma come prologo è Molto promittente e bello *^*!!!!
Povero Minamisawa çç! ... Ma insomma çWç... che tristezza, Kurama gli stà frantumando il cuoreee çç!!
E poi cominciamo bene xD! Già sono andati a letto insieme, e Kurama.... se lo ricorda vero >>? .. e vojo sapere anche io eh ♥...!
Ma che carucci **!! E che bella notizia riguardante il culo di Kurama (?) xDD!
I Nick con la frutta vanno di moda per caso xD ♥? E comunque ti/vi riconoscerei tra mille **!!! ... Curioso mangio una banana mentre vedo per la prima volta il tuo nuovo nick >w>..... xDDD! che bella coinidenza xD!
ok prologo interessante, vojo un'altro capitolo velocissimamente (??) *^*!!!... O io.... O io mi sparo con i coriandoli *^* (??)!!!
Ora scappo che è meglio *^*!!
Scusami per lo schifo di recensione, ma mamma mi stà stressando per il comp -W-... ma dico io non c'ha niente di meglio da fare > Ciaoo ♥♥♥
Ti voglio un casino di bene ♥♥♥
~Giuggioletta/Neko~ *è più di una settimana che asopetta che le venga cambiato nickname*

Ps. Sei grande come sempre Sempai ♥!! *^*

04/10/12, ore 19:25

Ashfhgjgjjll.
Mi sto emozionando.
IO. POSSO. RECENSIRE. TE.

...okay. Sono pure la terza a recensire, perdonami se non sono arrivata subito çuç
Io ho già letto questo prologo -l'ho pure corretto, lol-, ma l'ho riletto con immenso piacere!
Stavo aspettando che tu pubblicassi questa fic da secoli, tipo che ogni volta che la sentivo nominare cominciavo a sclerare io e la MinaKura -che, lo sai, è la mia OTP di Go- e a romperti le palle che volevo leggere subito...
Beh, tu l'hai pubblicata ma per me non è cambiato nulla: sclero ancora sulla MinaKura e voglio ancora leggere quei capitoli in anticipo.
Allooooora.
Il prologo è fantastico, i personaggi sono molto ben rappresentati secondo me.
Più che Kurama -il tipico tsundere, diciamocelo-, mi piace molto come hai scelto di caratterizzare Minamisawa, perché sai la gente lo vede come uno stronzo senza cuore, ma secondo me è un personaggio molto più profondo uwu Tu lo descrivi in modo adorabile santo melone, quando prova dolore per colpa di Kurama vorrei abbracciarlo (?).
Adoro la scena in cui Kurama si sveglia e non capisce un cavolo e poi improvvisamente ha l'illuminazione x'' ma non è che soffre di pressione bassa, tipo?! E' tardoooo. :'DD

Aspetto con ansia il prossimo capitolo -cioè, ti romperò allegramente le scatole, sappilo.
Ti adoro, sei sempre il mio aMMMMMMMMMMMMMMore (?)
perché più M ci sono meglio è (??)
- la tua MelaH ♥

...D'OH. Quarta çuç *prende a calci il muro (?)*
(Recensione modificata il 04/10/2012 - 07:30 pm)

04/10/12, ore 19:19

Camyyyyyyyyyyyyy!
*Le salta addosso, ma lei si sposta e la cretina si trova con il naso spiaccicato per terra*
Non ho parole per descrivere questa long, il prologo mi ha interessata molto e non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli. xD
E non vedo l' ora di sapere quali sono i dieci motivi di Kurama per odiare Minamisawa. ò_o
Ma andiamo, come si fa ad odiarlo? É così innocente e sensibile. (?)
Ops forse sto parlando di Shirou, mi sarò confusa. xD Ultimamente non faccio che pensare solo a lui. *u*
Caro (Mia cugina): solo in questi giorni? -.-
Tralasciando questi insulsi dettagli e i miei rapporti con la mia itoko-chan, volevo dirti che mi sei mancata veramente molto e finalmente posso tornare a leggermi con tranquillità tutte le tue fic. :D
Io sono senza ispirazione e non so cosa scrivere, aiuto! Pensare che durante le vacanze il mio cervello stava scoppiando con tutte le ideuzze che mi frullavano in testa, sigh. çuç
Spero solo di riuscire a pubblicare qualcosa di decente al più presto.
Scusa, sto divulgando.

P.s. Il nickname del tuo nuovo account mi piace assai. xDD

04/10/12, ore 19:06

Cerchiamo di capirci, maritA, anche il titolo è una gran figata.
VOGLIO LA PRIMA RECENSIONE CACCAPUPU'. ♥
Nonostante la MinaKura non mi interessi davvero per niente, questa storia mi attira, sai? **
Insomma, come coppia non mi fa né caldo né freddo, stesso vale per i personaggi. Anzi, Kurama mi sta un po' là sotto, eh :''
Ma ovviamente ci sono le eccezioni, e chi se non tu? ♥
Dovrei fare scienze, ma in questi giorni sono una recensorA attiva quindi recensisco. -MA VA'? :youdon'tsay:-
Sono bellissime le prime frasi, tutti i pensieri di Minamisawa e quella sua preoccupazione che hai nascosto benissimo dietro al suo atteggiamento. **
Il distacco di Kurama anche dopo una tromb--serata come quella; ARGH, è tutto bellissimo.
Quella frase di Kurama 'me ne vado' poi non so esattamente come ma mi ha messo i brividi.
A parte che ultimamente tutto quello che leggo di tuo mi mette i brividi, MA VABBE'. ♥
Non vedo l'ora di sentire i dieci motivi. Insomma, sembra già una ff strutturata da Terumi. Ovviamente io non sarò mai capace di niente del genere, è già tanto se monto una trama ordinata x''
Spero che ti arrivino recensioni come zanzare d'estate ♥ -WTF- che starebbe a dire tantissime, perché merita, ecco.
Scusa lo sgorbietto di recensione, ti mando un abbraccio spaccaossa sperando di non spaccartele sul serio.
Perché se un giorno ti vedrò -anche la mia melindaH, spero- vi trituro le ossa con un abbraccione. çç
Ow, sarebbe bello.
adieu ~
- la waifu .

04/10/12, ore 19:06

...
E anche l'ultimo neurone di Marika andò a farsi benedire a Honolulu.
Rigorosamente, a Honolulu.

Camichaaaaaaaaaaaaaaaaaaan~ *_*
Recensisco con l'account maggiorenne, perché io può♥
Allora. Ripiglio e riconnetto il neurone e recensisco~

*FuggeH*
*Piglia neurone*
*Saluta Mago Merlino che si sta prendendo un drink*
*Torna indietro*
*Riconnette*

°u° I'm baaaack~♥
Dunque, one, two, three, pub and go~(?)

Rossa *_* una MinaKura rossa *_* Una MinaKura rossa scritta da Cami *_*
Cioè, io sclero di brutto òuò
Quanti sono coccolosi questi due assieme :'DDD cioè, aw♥
Davvero, non sono una gran appassionata della coppia... ma seguirò la storia u.u
E tanto poi so che me ne innamorerò u.u
Come al solito niente errori e stile fantastico~ *_*
Intanto la metto nelle seguite♥ vediamo che accadrà poi uwu
Aspetto tante belle scenette a cui Dora l'Esploratrice farebbe causa♥

Your, lovely and pervert, Maki♥

Oh, Angleterre?... Sei libero stasera?♥