Message and Love !!!
di SunnyGagetta

17/11/12, ore 16:42

mi piace la storia solo che avvolte non si capisce bene cosa succede! pero la storia è bella. =)

13/11/12, ore 12:32

mmh. mi piace, mi piace.
sisi, continuerò a leggere. non recensirò tutti i capitoli, ma li leggerò sicuramente.
penso che tu scriva bene, molto (:
mi hai incuriosita, come primo capitolo, complimenti!
continua così, un bacio! x x

10/11/12, ore 15:40

Ehy!
Questa storia è molto contorta! HHAHAHA (:
Alcuni concetti non li ho capiti bene, forse dovresti cercare di spiegarti meglio!
Nel complesso è carina, ma come ho già accennato, c'è qualcosa che non quadra..
Ah! Ho capito! Devi cercare di soffermarti di più sui dettagli altrimenti il lettore rischia di capire altre cose..
Come ad esempio per la storia degli occhi. Non ho capito come funziona questo "cambiamento".
Per quanto riguarda la storia mi sembra originale, molto originale!
Complimenti perchè la trama generale è bellissima!
Spero mi risponderai :3 E che questa recensione ti sia piaciuta!
Grazie!
-Valentina (:

23/10/12, ore 18:17

ahaha, è bellissima, ti guiro, finalmente tutto finisce e tutti sono felici!!! ;) e toppo bella la tua storia davveo!! ;) e ti giuro, non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia!! ;)
comunque prego!!
baci Gio, LA TUA FAN NUMERO 1!!!! <3 <3 <3

23/10/12, ore 15:10

ah... ecco che si incontrano!! poi Liam gli ha rovinato la vita, sronzo!! ahah, no, io lo amo, come gli altri *_* ma sono davvero curiosa!!! ;) aspetto il continuo!!!
Baci Gio, nonché la tua fan numero uno!! <3
xxxxxx

22/10/12, ore 18:42

come deve partire, cioè così dopo loro non la ritrovano?? no, cioè non puoi farle questo, insomma non puoi farMI questo!!! cioè così è tutto triste!!! ;) aspetto e vado, ma se le fai trasferire non la passerai liscia, la sottoscritta te le darà a sangue!!! :D
Gio <3

19/10/12, ore 13:54

già, sei pazza solo un tantino... e pi harry che tradisce Drew nn mi va tanto giù, sinceramente..... ma mi piace la tua storia ed anche la piega che sta prendendo!!!!!!
ora scappo, baci Gio, la tua fan numero 1!! <3 <3 <3 <3 <3

18/10/12, ore 13:37

ma che santi e santi... la tua storia mi piace un sacco!!!! solo che sono troppo curiosa... tu la fai sempre finire sul più bello!!! ti odio u.u!!! ahah :D no, scherzo.... solo che mi immagino la bambina con gli occhi rosa, devono essere bellissimi!!!! :D
baci baci la tua fan n 1 nonchè Gio <3 <3 <3 <3
p.s avvisami quando aggiorni

18/10/12, ore 13:31

ahah, forse ma sono io?????? spero!!! comunque il capitolo mi piace un sacco, sono curiosa, ora vado a leggere l'altro!!! ah... già quindi ora Drew si metterà con Liam?? boh ora vado a leggere!!!
ciaooo
baci Gio <3 <3 <3<3

17/10/12, ore 13:35

oddio... che è successo?? non sarà mica colpa del bacio?? vero??? no ti prego.... nin lasciarmi più così, non voglio sentire storie, ora tu continui!!!!! subitissimamente (?)
baci gioo( tua lettrice appassionata)

16/10/12, ore 17:45

di... di?? DI!!! insomma... sono curiosa... cioè non puoi lasciarmi così!! eh che cavolo!!! poi non ci capisco niente dei poteri... uffi odio avere il cervello piccolo!!! :D comunque la storia migliora passo dopo passo, fidati!!!
ora scappo
baci Gio <3 <3 <3

14/10/12, ore 15:42

ovvio che è lui due occhi verde smeraldo come i suoi non si vedono da tutte le parti!!!! haha :D è davvero bellissimo, aspetto ansiosa il continuo e non vedo l'ora che arrivi a 10 lettoir!!!

13/10/12, ore 14:14

è bellissima.. solo ceh vorrei capire la storia dei poteri..... ma va bhè aspettando lo scoprirò!! :D

05/10/12, ore 22:04

Ma tu non mi puoi lasciare così è.è contunua la tua storia è meravigliosa a presto :D