verso la felicità.
di illmarryniall_

26/10/12, ore 20:45

Avvicinò appena le sue labbra alle mie, le sfiorò.. ‘’Ragazzi?’’ un urlo bloccò tutto.
‘’Che c’è Zayn?’’ disse Niall sbuffando.
‘’Niente. Ho finito il mio panino, volevo avvisarvi.’’
‘’Sei un’idiota. Mi raccomando, fai il ruttino come i bambini piccoli.’’
‘’Già fatto, grazie del consiglio.’
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
STO MORENDO, COME QUANDO HO VISTO IL VIDEO DELLA GOMEZ E DI BIEBER ALLA PINO GIORDANO, ODDIO AHAHAHAHAHHA

26/10/12, ore 13:26

Ciao bellissima scs se recensisco ora ma ieri ero dormiente sui miei piedi LOL
oggi piove e dalla fermata del pullman a casa mi sono lavata nonostante avessi l'ombrello
ok passiamo al capitolo HAZZA è asdfghjkl troooooopppo tenero, menomale che ci siamo accorti che non è un playboy ma che è troppo tenero e dolce :)
ok, la smetto e vado a fare latino,,, bacioni bellissima :))
a presto metti presto il prossimo ti pregooo :))

25/10/12, ore 22:49

Oooooohhhh ma che cosa teneraaaa!! :3
Jessica... Harry...
Harry... Jessica...
*sipreparaaducciderejessicaechiunquesiavviciniaglilatri*
Ma ciaooooo.
No ok questo è proprio ksdhfuier *-* Blava piccinna!!
No seriamente, mi è piaciuto proprio tanto. Poi immagina con Kiss me di sottofondo che meraviglia oh*-*

24/10/12, ore 15:27

aaaaaaaaawwww. ♥
chissà come andrà a finire........ chissà.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, MA POI, VABBE', MI PIACE LA PARTE:
‘’Non vorremmo diventare zii così presto quindi state attenti.’’ Urlò Harry.
almeno vi ha avvisati u.u

24/10/12, ore 14:40

*Q* troppo dolciini *_*.Questa storia mi piace sempre di più non vedo l'ora che continui

24/10/12, ore 08:08

sto cavolo :) wow il capitolo è bellissimo sul serio è così dolce e tenero. yeah buddie si amano e si baciano allegramente. harry sempre perverso resta ma tutto sommato tutto benissimo, credo.
ora vado a prendere la medicina che sto male...
bacioni tvtb :D

23/10/12, ore 23:18

Ooddio santo quanta dolciosità in un solo capitolo... Ho fatto indigestione.
No... Ma... Sei tu che scrivi? Cioè......... PROPRIO TU?
Wow.
*-*
sdjoifdgdlfghb
Non riesco a dire altro.
Poi vabbè......... Non vorremmo diventare zii così presto quindi state attenti.’’ Urlò Harry.
Ma che è? AHAHAHAHAHAHAHAH Si, siamo fatti l'uno per l'altro, è inutile :')
Ok, passo e chiudo.
Ah un'ultima cosa: BRAVAAAAAAAAAAAAA! :3

21/10/12, ore 22:13

Devo commentare?
Commento.
PERCHE' PINO DEVE PASSARE CERTE COSE? POVEROOOOO! D: CIOE'.... MA N'ALTRA COSA NO? NO. PINO DEVE INCIDENTARSI! D:
PPPPPOVEROOOO!
MPF.
Comunque. Non ho altro da dirti.
Solo ti prego... Basta cose tristi ç___________ç
Niall che lascia la band.
Papà fa l'incidente.
Madòòò.... BASTAAA! ùù

21/10/12, ore 20:06

ciao bellssima :))) io sono tipo da gettare in discarica da quanto sto male. ma sorvoliamo.
il capitolo mi piace tantissimo, ti spiego i perché :D 1. yeahhh fanno una reunion :) 2. ahahah Niall che mangia troppo mi fa venire le lacrime agli occhi per le risate 3. Niall non ci capira mai un accidente di italiano :)
benissimo, spero che tu aggiorni presto, mi piace molto questa storia :) bacioni xxx

21/10/12, ore 15:33

sei grande, s-e-i g-r-a-n-d-e, SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Continua così, sei una mostra. (?) ♥

21/10/12, ore 14:43

heyyyyyy, *_* questa storia mi sembra carina anche se per ora ho letto solo questo.Bhe non so cosa dire ci vediamo alla prossima recensione ;)

21/10/12, ore 13:38

AVEVO SCRITTOOOO CHE E' STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E CHE DEVI CONTINUAREEEEEEEE!! con affetto,Sara <3 <3 <3

21/10/12, ore 12:17

ehi, bellezza! eccomi qua c:
perdonami se leggo il romanzo molto lentamente ma ho poco tempo çç
mi piace molto comunque :) xx

17/10/12, ore 16:41

*____________________________________________________________* no scusa tu mi lasci così?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? *O* ho il cuore che a poco mi parteeee ma è bellissmoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *______________________________*
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! *______________________________________________________* ok mangiare mele fa male alla snità mentale dii Sara u.u <3 <3 <3 ma è super bella sta storiaaaaa *_______*

17/10/12, ore 14:50

Ok, muoio.
La dolcezza in questa storia è infinita!
Bfuesakswadn, non è possibile.. quando lo leggo, improvvisamente, mi esce un sorrisino sulla faccia..
è possibile?!

(Recensione modificata il 17/10/2012 - 02:50 pm)