A fifty centimetre difference.
di happley

17/03/13, ore 19:11

Ok ciaooooo,
cosa ti posso dire? Ah sì... questo capitolo è DOLCISSIMO!!!!
Kurama e Minamisawa sono TENERISSIMI!!
non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo^^
BACIONI OPPAMANGAFAN1

16/11/12, ore 20:10

Ciao Roby!!! Emy è tornata!
Scusa se recensisco solo adesso questa raccolta, ma ultimamente ho avuto parecchi impegni e ho pensato più a scrivere che a recensire.
Ma quel che conta è che sono qui giusto?
Considerando i protagonisti di questa raccolta e il loro rapporto, credo proprio che mi divertirò.
Dalla parte del lessico e della grammatica, è tutto a posto. Complimenti.
Scusa la recensione corta, ma vado a leggere gli altri capitoli.
Baci
Emy

03/11/12, ore 14:05

Ciao Roby!
Io sono Acchan,piacere :)
Premessa che adoro la MinaKura, non per niente è la mia OTP preferita in assoluto.
C'è quei due sono adorabili <3 Come si fa a non amarli?
In ogni caso, la fic è scritta bene, senza errori di lessico o di grammatica <3
Scrivi veramente bene, davvero.
Complimenti!
Bacioni e abbraccioni,
Acchan

07/10/12, ore 21:57

Roby!
Ma tu mi vuoi uccidere?
Questa fic è troppo bella e voglio il 3 capitolo!.
Allora, come prima cosa scusa il ritardo.
Come seconda:
Senza errori\ripetizioni, lessico perfetto.

Adoro questo capitolo xD.

Ottimo lavoro,
Summer

PS: recensisco ora il secondo capitolo. Motivo? Ieri sera, ho dovuto chiudere perché ero di nascosto al computer. Dovevo già essere a nanna, ma non mi andava xD
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 02:15 pm)

05/10/12, ore 09:52

FERMI TUUUUUUUUUTTI

DEVO. ESSERE. LA. TERZA. A. RECENSIRE. - Già sono un essere immondo ed imperdonabile su! Non voglio fare altre brutte figure ùù
Buongiorno Ohana ♥
E' inutile che ti dico che amo la MinaKura e che è una delle mie OTP di Go, se non lo fosse non starei tentando il suicidio scrivendo quella roba, ti pare? ♥
Tanto comunque ho scritto una cosa inutile. Mi sento faiga.
Ma quando è dolce Kurama? Proprio tanto, cioè ♥ Povero Minamisawa, sempre minacciato di morte ♥
Non posso fare a meno di scuoricinare
Kurama ed io fonderemo un club °^° - siamo bassi entrambi sigh. Che cosa triste.
Stupida altezza io volevo un bacio çç Ma anche un abbraccio va bene. Sono sempre loro due. E che nessuno si azzardi a picchiare Minamisawa prima di Kurama, mi arrabbio. A Kurachan deve fare male il culo e a Minamisawa lo stomaco per colpa di un bel pungo.
Viva la pace genteH ♥
Questa raccolta è il mio sogno. E finalmente l'hai pubblicata èè
Mi commuovo perché è dedicata alla sottoscritta, le meleH e le bananeH si vogliono bene in fondo, come me e te ♥
Scrivi davvero divinamente. Sei bravissima. E mi sento potente perché posso recensirti **
Sappi che ovviamente seguirò la raccolta che tanto al prossimo capitolo sono sicura finirà tra i preferiti, ma anche subito cioèèè ♥ Okay, mi devo calmare, la devo smettere di urlare e devo abbattere tutti questi "cioè".
Ti mando un grande abbraccio ohana ♥ Adesso sei la mia famiglia e la mia fruttaH ♥ - Che cosa dolce.
Vado a recensire la NiChu ♥
A presto MelaH miaaaaa ♥
La tua BananaH_

04/10/12, ore 23:32

Konbanwa! Che sorpresa trovare una tua fic senza Camy O_O
Beh, effettivamente è più comodo avere due account, ma credo sarà difficile per me abituarmi all'idea...
Comunque, questa fic è fantastica, davvero! Non ho mai considerato molto la MinaKura, ma ultimamente, ho cominciato ad interessarmi anche a questa pair^.^
Come sono...non so se definirli tenerini o stronzi -.-" per questo dirò che sono stronzini o teneronzi (?)
Kuarama, poi, l'adoro! Un bel pugno nello stomaco ci sta proprio!
E Minamisawa! O, per Kami! Mi ha fatto davvero ridere la sua battuta finale >__<
E mi paicerebbe leggere la fic di Camy, ma...purtroppo non ho ancora accesso alle fic raiting rosso...gomen

Shin^.^

04/10/12, ore 22:08

Afuro.
Mio.
Santo.
Prima cosa, me l'aspettavo che un giorno tu e Camy per essere comode vi sareste divise, ma per me rimarrete sempre un fighissimo duo.
Seconda cosa. La MinaKura fino a qualche oretta fa non mi interessava granché, ma per colpa di Camy si è accesa la scintilla, colpa tua e di questa piccola meraviglia è scoppiato un incendio.
Terza cosa. MelindaH ♥ ♥
Citerei tutta la shot da quanto mi è piaciuta. E spiegami come diamine non ha ancora una recensione, oh andiamo!
se è capace di far cambiare idea a una che la MinaKura non la cagava nemmeno di striscio merita, che cavolo.
-finezza♥-
Sono dolcissimi. Forse non li amavo tanto perché non sono riuscita a vedermi Go per bene e non mi sono fatta tanto un'idea di Kurama, che non sopportavo. Non sopportavo, già, fino a ieri x''
Mi togli le parole di bocca, o dalla tastiera, con le tue shot. Arrivo qui che non so mai cosa dire, se non che è splendida.
Farò del mio meglio. (?) //comodini ottocenteschi addosso cavalcati dai suoi due pargoli
Amo la loro caratterizzazione. Anche se li conosco poco li trovo perfettamente IC, e anche se non lo fossero, a me piacciono un sacco.
E' incredibile quanto hai messo in così pochi minuti, davvero, quante sensazioni, descrizioni, pensieri. ♥
Ho adorato come il tutto si è soffermato sulla differenza d'altezza e oh, il pugno sullo stomaco alla fine è proprio la ciliegia sulla torta, è perfetto :''
"Stronzate. Me ne sbatto degli altri. Sono disposto a picchiare tutti quelli in fila per poterti picchiare io, e solo io. E se ti azzardi a farti colpire da qualcun altro, allora il pugno te lo darò sul tuo bel visino, così magai ti sfregio una volta e per tutte."
direi che con questa frase, poi, ti osanno a vita. Però l'avevi già nominata, vero? Tipo nel gruppo :')
Rimane meravigliosa comunque.
Splendide le provocazioni di Minamisawa. L'ho già scritto? Boh. Lo amo. Li amo, grazie a voi, argh. ♥
Ho amato specialmente l'indifferenza con cui Atsushi -che per me lavora alla Starbucks, tiè (??) #headcanon- dice che tanta gente lo vuole picchiare, quasi orgoglioso x''
E ovviamente come ho già scritto la reazione di Kurama.
Maledetto serpentello sputaveleno. ♥
Ora ti saluto, MelindaH, scusa la ciofeca di recensione.
Ma dovevo recensire, accidenti ♥
Un abbraccio spaccaossa,