Il viaggio
di Blamblerose

04/03/08, ore 18:49

Oddio sto piangendo!! davvero mi hai commossa ç____ç Come hai fatto in così poche righe a rendere tutte le sofferenze, i sentimenti, il dolore di Frodo? Davvero bravissima, bravissimissima...ti metto nei preferiti perchè mi ha davvro colpita e poi gli occhi di Frodo sono sempre con me ovunque io vada e quindi, visto che anche in questa poesia se ne parla, sono doppiamente rimasta colpita^^ Ancora un clap clap a te e Grazie di aver pubblicato questa stupinda poesia!! Ireth Mezzelfa from Rivendell

31/08/07, ore 15:03

Molto originale l'idea di usare una poesia per ripercorrere la storia. Mi è davvero piaciuta molto, i miei complimenti, è leggera e dolce.
Un abbraccio, Aku.

26/04/07, ore 20:46

Bellissima, sei riuscita a riassumere l'avventura di Frodo in queste righe di vera poesia, mi è piaciuta molto!

16/04/07, ore 21:30

Semplicemente bellissimissima... mi piace molto il tuo stile e poi.... io adoooooro tolkien! magari sono un po' di parte ma ti assicuro che la tua poesia è bella e profonda quanto basta! spero avrai la possibilità di scrivere ancora... io aspetto! bye bye