Meet me in Hell
di visbs88

21/09/13, ore 19:44

L'ho trovata una storia molto particolare e mi è piaciuta.
Malgrado io preferisca vedere il rapporto tra Shizuo ed Izaya così come ci viene mostrato nell'anime - ovvero un sentimentimento costantemente in bilico tra l'odio e "qualcos'altro" di non meglio definito, qualcosa di particolare che spinge Shizuo a sdradicare l'intera segnaletica stradale di Ikebukuro e a scagliarla addosso ad Izaya ma mai a colpire sul serio, e Izaya a ferire la pelle di Shizuo ma mai ad affondare il coltello nel suo cuore per ucciderlo - senza che questi due si tocchino o facciano effettivamente qualcosa - che non sia far strillare la mia adorata Erika in preda ai feels - per rendere canon la loro relazione, le scene lemon ben scritte fanno sempre piacere. E la tua è una lemon con i fiocchi: IC e coinvolgente come poche. Ho apprezzato il modo in cui Shizuo a parole esprime disgusto, addirittura paragona un rapporto sessuale con Izaya all'Inferno, si dichiara schifato eppure partecipa e gli piace - altrimenti non avrebbe un'erezione, insomma. Non c'è neanche un battuta in cui il suo sdegno vacilla, neache una frasetta che faccia intendere che in realtà gli sta benissimo ciò che stanno facendo, e questo è fantastico. E' esattamente il mio modo di intendere il pairing. Loro non si amano a parole, non si amano consciamente, ma solo con i fatti e con l'istinto. Sono esseri simili, malgrado in apparenza siano agli antipodi, e i loro "ti odio", i loro "muori" sono in realtà dichiarazioni di qualcosa di più grande ed intenso, tanto grande e tanto intenso che neanche loro hanno saputo definirlo.
E' davvero molto bella questa fanfiction, e non ho trovato errori di battitura o grammatica. Sei stata bravissima perciò ti faccio i miei complimenti, per quanto possano valere.
Perdonami se ho vaneggiato un po', ma non ho mai avuto occasione di fangirlare con qualcuno sulla Shizaya e avevo bisogno di sproloquiare.

17/09/13, ore 15:37

Ciao Visb88, ho appena finito di leggere la tua fic e l'ho trovata molto bella.
Mi piace l'idea di associare un possibile rapporto sessuale con Izaya alla discesa per l'inferno,
parecchio azzeccata.
Complimenti, ciao ciao!

28/10/12, ore 13:22

Ehi ciao :) questa storia me l'ha linkata la Locchan su fb e... Caspita se ha fatto bene! Sei bravissima, hai una scrittura lineare e piacevolissima :) ottima scelta, questi personaggi, e nonostante sia stata la seconda volta che provavi a scrivere su Durarara! ti sei destreggiata senza problemi con le difficoltà dei due :)

04/10/12, ore 22:58

... Penso di non aver respirato come minimo dalla seconda metà della storia.
Dio. È tutto talmente IC da farmi girare la testa, io stessa sono finita all'Inferno un paio di volte e di sicuro farò tanti bei sogni stasera.
Giuro, stavo morendo di caldo come Shizu-chan. E, oddio, quanto mi viene da amare l'inconscio <3
(Sai che se una persona sogna di avere rapporti sessuali con un altra è perchè la vuole rivedere? Me lo dice la guida dei sogni...)
Boh, è stato il miglior modo che mi viene in mente per finire la serata e, cazzo, la tua prima fic su DRRR non poteva andare meglio <3
Non ho altro da dire, nè considerazioni da fare, in verità. Questa fanfiction dice tutto già da sola.
Lore
(che ti farà una statua d'oro in pieno acropoli personale.)

04/10/12, ore 22:30

Ciaoo! Volevo dirti di non preoccuparti, la tua fic, oltre che molto originale e interessante, è anche molto ben scritta. Hai reso molto bene il loro rapporto, secondo me, perchè personalmente non sopporto le fic che fanno diventare questa coppia sdolcinata e melensa. Mi è piaciuta molto, fin dall'introduzione. Continua così!