I'm here to make you happy, i'm here to see you smile.
di ricordatidinoi__

17/10/12, ore 06:36

È bellissimo!! Mi piace molto come hai spiegato il rapporto che c'è tra Jei e la madre,mi piace tanto TANTO! ^^ comunque penso che tu stia andando MOLTO bene perché la storia mi piace. a ogni capitolo nuovo la trovo sempre piu interessante e penso,con il cuore,che se vorresti fare un brutto capitolo ti uscirebbe solo una MERAVIGLIA! Stai tranquilla,per il ritardo,non è problema c'è sempre qualcuno,come me in questo caso,che è pronto ad aspettare anche un mese per leggere il tuo capitolo,perché....perché sono MERAVIGLIOSI senza ombra di dubbio ^^

12/10/12, ore 20:33

Bella,bella!!! È bellissima ^^ mi piace troppo il rapporto che c'è tra Liam e Jei spero ch cresca sempre di più,devo dire che inizialmente mi hai commosso,anche mio padre mi chiama principessa e pensare che potrebbe succedermi la stessa cosa,facciamo le corna,morirei. Infatti ti devo ringraziare perhè mi hai fatto capire quanto sia importante godersi ogni attimo della vita ^^ onestamente penso che chi scriva o avrà il coraggio di scrivere he questa storia è brutta o che è una delle solite storielle,GIURO che mi incarno in qualcosa è li uccido ^^ divento come la bimba di the ring...Ahahah,adesso seriamente,penso che dire che questa storia sia bella sia un eufemismo.
Un grande e grosso bacio e se c'è un bacio ci deve essere anche un abbraccio ^^
Sara ^^

12/10/12, ore 18:18

Povera je certo che ne ha passate tante come ha potuto sua mamma andarsene lasciando sole lei e sua sorella dopo quello che è successo al loro padre??!mah comunque bella la canzone che canta nel capitolo anche se certo a quel disgraziato di liam gliene ha dette di tutti i colori ma dal canto suo lui cm può stare con una snob come quella ma sono quasi sicura che a questo ci sarà qualche rimedio o almeno penso;-)aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao

11/10/12, ore 19:34

Mi piace,mi piace,mi piace tanto ^^ è bellissima,mi hai fatto anche piangere *.* mi dispiace che il padre sia morto,io solo al pensiero sono morta,comunque devo dire che mi piace,lo so che l'ho già detto ma devodio non mi iporta quante volte ma quando una cosa è bella bisogna non dirlo urlarlo! ^^ quindi.....MI PIACEEEE DA MORIRE!