Enemies.
di cciastinsmile

05/10/12, ore 18:20

Cioe', non mi fai neanche essere la prima a recensireee, ti odio u.u No,non è vero ti amo tanto e amo tanto le tue ff,questa è un po' diversa e vedremo che ne uscirà fuori, sicuramente come tuo solito sarà fantastica, d'altronde già dal prologo lo si può intuire. Sono curiosa di leggere quindi muoviti ad aggionare.
-I LOVE YOU,ciau.

05/10/12, ore 16:43

Il prologo è sadhgfjk sicuramente anche la storia lo sarà. Continuaaa il più presto pissibile *uu*

05/10/12, ore 16:32

AMO QUESTO PROLOGO.
TU COME SEMPRE SEI MAGNIFICA NELLA SCRITTURA.. CHE DIRE? Ah si.

LETTRICI SAPPIATE CHE IL NOME DI LEI SI LEGGE "FIBI" E NON "FOIBI" COME L'HO LETTO IO AHAHAHHAHA
DETTO QUESTO, CONTINUA PRESTO, VOGLIO SAPERE COME VA FRA I DUE "ESSERI SUPERIORI".. yaya perchè Ciustino Biebha è un vampiro no?!
MLMLMLMLMLML <3
Love you. <3
-Erika

05/10/12, ore 07:36

Bella storia anche se fa tanto Twilight e questo mi piace adoro quella serie e non vedo l'ora che esca breaking down 2
Che nome originale per una ragazza ho sempre letto ff con nomi tipo : Zoey, Zara,Cassie,Jessy..... Ma mai Phoebe....
Complimenti ....
è ispiratrice sto nome !!
Cmq mi piace davvero tanto avvertimi quando hai continuato!!

-Ps. Scusa se te lo chiedo ma potresti passare a leggere la mia storia "Wherever i go" ??? Ora non pensare che sono una di quelle che legge e recensisce una storia perché vuole che tu le recensica la sua io non sono così!!!
-Bacioni
-Tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttb