Un giorno da dimenticare
di Ruka Biersack

06/10/12, ore 13:11

Aaaaah!! Che bella che bella che bella! Ultimamente mi sono fissata con la Saix/Axel, quindi boh, quando ho visto questa fic sono saltata sulla sedia! Ed è ben scritta *_* mio dio, è un miracolo. Pazienza se c'è anche Roxas di mezzo XD
Mi è piaciuta molto, scrivi ancora su questo fandom (e magari su Axel e Saix U____U) e fai felice una povera lettrice sola e triste! :D Brava, un bacione!
P.S. L'ho messa tra i preferiti!

05/10/12, ore 18:01

Io, da codesta amica quale sono, ti recensisco la storia e ti dico come la penso.
Allora, partiamo dai personaggi e dalla lunghezza.
Cioè, dear, hai buttato giù una specie di one shot minuscola ed erotica, che dire? E l'idea me l'avevi anche già accennata, ma tipo secoli fa.
Va beh, tornando al punto: c'è Roxas che vede il SUO ragazzo fare sesso con Saix e non fa nulla. Io come minimo avrei preso la sedia e gliela avrai ficca su per il culo naso. Ma Roxy-pooh è dolce e non lo fa, vedi un po' te!
Va beh, qui Axel è tanto "sciallo", della serie " We bella, me ne sono fatti due insieme", e non c'è nulla di male. Ci piace così.
Saix lo devo commentare, lo devo davvero fare? Naaa, non lo farò perché non ho un cuore e non posso " morire dalle risate", guarda.
Cavolo, erano secoli che non ti vedevo scrivere qualcosa su KH però. Che ti prende, hai la febbre?
Ma adesso sssssh, passo alla grammatica.
Solo una cosa, Dem', l'hai scritta di getto e controllata tipo solo una volta, eh? Ti giuro, cazzo, che ti prenderei a testate perché ti basterebbe un minimo di attenzione in più e sarebbe due volte più eccitante e bella con dei vocaboli migliori.
Che cazzo, vedo come scrivi role di sesso [ ... MH.] e ti dico che sei capace di fare molti meno errori.
Quindi controlla giusto un secondo gli orrini del cazzo che hai lasciato, che sono principalmente quelli che si vede che hai fatto solo perché hai scritto tutto veloce.
Pace e amore, baby, e sappi che le cose a tre mi piacciono assai, magari senza Saix ma dettagli.
Oh, per poco non facevo pure rima, eh!
Mel.
(Shade)