Manchi
di JepicLuminous

13/04/13, ore 23:01

"La tua storia è davvero molto commovente..."
"Mi piace molto come scrivi..."
"Hai talento..."

Queste frasi sembrano così banali e stereotipate di fronte a un lavoro simile che non ho intenzione di scriverne neppure una.
Sicuramente sei al corrente della bellezza che hai creato e che ha sctenato in me emozioni fortissime ed indescrivibili.
Grazie per avermi offerto una lettura del genere.
Giulia

10/10/12, ore 02:11

Ehm....sono in lacrime.
Non....so cosa dire, perchè rischia di diventare tutto così banale e scontato.
Ma voglio dirti una cosa, tua mamma è lì.
Non la vedi, non la senti, ma sono sicura che la percepisci.
Non sei sola.
Lei è dentro di te.
E sono strasicura che non è fiera di te, ma molto di più.
Come lo sono io.
Ti conosco Giu, e sono convintissima che tua mamma è orgogliosa di ciò che sei.
Oddioooo, fermami le lacrime, subito!!
Io ho perso mia nonna da 1 anno e so che non è la stessa cosa che hai passato tu, ma la mancanza, il dolore, la sofferenza, il rimpianto di un qualcosa non detto e non fatto, ce l'ho anche io.
Ma sono sicura che loro sono li, che ci guardano, ci sorridono e ci proteggono.

Hai scritto benissimo, è anche brutto secondo me dirlo, ora, anche perchè credo che sia abbastanza ovvio.
Ma hai trasmesso realmente ciò che provi, quello che senti.
E non è una cosa da tutti.
Hai un talento, un dono, non so, chiamalo come vuoi, ma mi ha colpito. E non poco. Mi sei arrivata dritta al cuore.....e alle lacrimeeee!!!
Ahahahahahahaha!
Ti voglio bene.
E.......devi far sapere a tutti quanto sei brava, quindi spero..che scriverai presto una bella FF.

08/10/12, ore 23:30

Sono completamente in lacrime...sono sicura che anche da lassù tua mamma è molto fiera di te,così come lo sono io <3

07/10/12, ore 11:25

E tu faresti i complimenti a me per una poesia? Ma scherziamo?
Sono io che sono a dir poco colpita. E' una poesia stupenda, meravigliosa...indescrivibile.
Hai un talento incredibile.
Mi dispiace incredibilmente per te, ma non come dicono tutti, non superficialmente, posso percepire anche solo in minima parte il tuo dolore, e credo che tu ti debba meritare il meglio, perchè se sfrutti al massimo il tuo incredibile talento riuscirai senza dubbio a rendere orgogliosa tua madre.
Detto questo, sono veramente con il fiato sospeso. Dire "complimenti" è fin patetico e banale.
Bacioni, maybepunky <3

05/10/12, ore 13:01

Dirti che è la cosa più bella che abbia mai letto basta?
Sono in lacrime a scriverti questo commento e sai che tocca anche a me nel profondo, ma ora non ha importanza.
È stupenda, le cose che hai scritto ti vengono dal cuore e sono le parole più belle del mondo.
Non riesco nemmeno a scrivere una recensione decente perché ogni cosa scritta sotto alla tua poesia perde di valore.
È bellissima, mi ha fatto commuovere, se fossi lì con te ti abbraccerei stretta stretta.
Non so cos'altro scrivere, queste parole mi hanno spiazzata, farti i complimenti è poco..
Sei bravissima.

05/10/12, ore 09:35

wow...ho le lacrime agli occhi giù...è stupenda*_* davvero,non ho mai provato così tanto per una poesia...già al primo paragrafo avevo i lucciconi...continua a scrivere così.. :* ti voglio bene <3