Uno scheletro al posto del tuo volto
di Alyssia Black

22/08/13, ore 14:19

E' decisamente una storia affascinante nel suo essere agghiacciante. L'immagine è veramente perfetta per quello che c'è sotto.
Prompt rispettato in pieno.
Correzioni non trovate [not found xD].

10/08/13, ore 14:09

Povera Bella! Insomma, non deve essere stato proprio piacevole guardarsi allo specchio e trovarsi uno scheletro al posto del tuo viso... La storia è scritta bene, e penso che hai saputo rendere bene l'immagine del banner. Come al solito sei bravissima, ormai penso di essere diventata noiosa con tutti questi complimenti! Dani

06/11/12, ore 13:20

Wow....storia...strana!
Ma non fraintendere, per me l'aggettivo strano è uno dei più positivi che esistano!
Bellatrix è uno dei miei personaggi preferiti e vederla così mi mete un po' di tristezza però...pensp che vedendo al posto della propria faccia uno scheletro avrebbe avuto proprio questa reazione.
Di lei sappiano che era nobile, bella e teneva molto al proprio aspetto, la punizione è azzeccata!
Complimeti, e con questa finiscono le recensioni per il contest ma continueranno quelle per le tue storie! :)

31/10/12, ore 13:34

Bellaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Io AMO Bellatrix!!!
Questa sera mi vestirò come lei e andrò a portare mio fratello in giro...
Ci penso dall'anno scorso... :P
Manta

28/10/12, ore 17:27

Questo mix di macabro e introspettivo rende la tua
storia davvero piacevole! Bellatrix è uno dei personaggi
che più odio nella saga, ma di cui adoro leggere e..
e la tua storia mi ha davvero stregato, è semplice, senza troppe pretese
e incantevole *w*
Ari-

13/10/12, ore 14:26

Ciao Piccola Stella!! Wow.... mi è piaciuta moltissimo questa drabble! hai usato perfettamente l'immagine he avevi nel banner... adatto perfattamente a Bellatrix!!!
Continua così,
tua ticci

05/10/12, ore 20:19

Anche a me sarebbe preso un colpo se mi fossi trovata uno scheletro al posto del volto... Anzi, prima sarei resuscitata e po' sarei morta di nuovo (?!)
Comunque, da quanto è che non ci sentiamo, eh? Be', come dico sempre io "meglio tardi che mai".
Ma non divaghiamo. Bella la storia! Complimenti :)
Era da un po' che, in effetti, non leggevo qualcosa di tuo, e così oggi ho avuto la possibilità di risollevarmi un po' il morale (anche se, diciamocelo, l'argomento della storia non è proprio il massimo dell'allegria ù.ù) e soprattutto di riemergere dalla moltitudine di libri che attualmente alloggiano sulla mia scrivania.
Quindi aspetto al più presto una nuova storia per concedermi qualche minuto per leggere e recensire, ovviamente...
Un bacio bacioso -è troppo bella!!!!!-
Maya-in-apnea-nei-libri-Riddle