Drabble
di Strega_Mogana

28/07/07, ore 17:23

Troppo simpatica! XDXD Ho apprezzato in particolare la parte su Minerva e Albus.. una coppia che adoro e che purtroppo la saga di Harry Potter prende poco in considerazione. Pazienza. Comunque hai fatto un bel lavoro, molto carina! :) Un saluto

muppello
27/06/07, ore 22:26

sono bellissimi! soprattutto quest'ultima...^.^" ulp....avevo capito un'altra cosa....^^" !!! bellissime comunque!! brava!

29/05/07, ore 16:17

Ciao! Giuro che sto ancora ridendo sguaiatamente... ogni tanto essere sole in ufficio ha qualche vantaggio... ^__^ Scherzi a parte, assolutamente fanstica e giuro che per un solo, piccolissimo istante ho pensato... l'impensabile. Un bacione!!

28/05/07, ore 14:16

Ero pronto a gridare allo scandalo, poppante... Sai che certe emozioni ai vecchietti come me fanno male. Bella la scenetta, veloce, simpatica, che ti lascia sul filo del rasoio per tutto il tempo se non per le ultime tre parole. Una drabble sfiziosa, fresca e succulenta come un sorbetto al limone...

25/05/07, ore 16:59

XDDD davvero bellissima!! complimenti!

25/05/07, ore 16:17

Simpaticissima! xD Lo ci vedo Silente con in mano il Calippo al limone che si sta squagliando e la McGrannitt che scuote la testa testarda. xD Davvero carinissima *.*

29/04/07, ore 23:00

K BELLAA!!fuorissima...brava!

23/04/07, ore 08:34

Teh, hai deciso proprio di farti beffe di me fino all'ultima drabble, poppante impertinente? Un inizio da "Mezzogioerno di fuoco", già mi immaginavo Harry e il suo acerrimo nemico in una landa desolata, spazzata dal vento gelido che conduce con se quei malefici arbusti secchi a forma di palla, due casette in rovina e loro vestiti da pistoleri, con le bacchette magiche al posto delle canne sputafuoco... E poi era solo un gioco degli scacchi! Complimenti per il nostro Harry, una caduta di stile spettacolare nell'ultima parola. Fanne un'altra su sto genere e ti vengo a cercare a casa, non puoi prendermi per il naso così. Bravissima.

23/04/07, ore 08:31

Mamma, poppante, avevi deciso di uccidermi con questa drabble. Mi spiego: Nella prima mi hai fatto quasi innamorare di Hermione, ho provato gelosia per Piton tanto la amava, e quasi tutta questa drabble mi pareva sullo stesso tono. dolce, romantica, "melensa", e poi l'ultima frase, quella sul trovarsi una ragazza, lo smacco di vedere tutto il mio castello di carte in aria che mi ero fatto crollare scoprendo che erano sentimenti amorosi, sì, ma di amore fraterno, puro e incontaminato, e non quello che immaginavo io. Non so se ringhiare per come l'hai finita o lodare la tua bravura nell'avermi tenuto sulle spine fino all'ultimo... direi la secondo. Bravissima. PS per Jouel: capisco che una coppia sia strana o poco piacevole per alcuni, ma una drabble che fa vomitare non lo vedo tanto un commento positivo nè tantomeno gentile da fare a una ragazza, per quanto fatto con tutte le buone intenzioni del mondo...

19/04/07, ore 19:48

XDDDD bellissima! complimentoni!!

19/04/07, ore 17:27

Bellissimeeeee! Mi piacciono troppo! Soprattutto la 2... Divertentissime, continua così!

Kirby
19/04/07, ore 17:26

Sorellina! Alla fine sono scoppiata a ridere! Povero Harry, mai una volta che riesca a vincere a scacchi. Chi sarà il suo misterioso avversario? Un'ideuzza io in mente ce l'ho, ma per il momento non voglio sbilanciarmi. Un bacione ed attendo il seguito!!

18/04/07, ore 15:28

xD davvero molto bella.. complimentoni!!

jouel
18/04/07, ore 14:00

Che carine queste drabble, ma nella prima stavo vomitando anche se era bella, ma ragazza mia, Hermione/Piton è delirio puro! renditene conto! comunque riesci ad esprimere il concetto in ogni drabble brava brava!

ladyGranger
18/04/07, ore 12:33