How I Met Your Father
di x11nightsinJune

24/06/16, ore 20:24

Stai scherzando? I Niley sono stata la mia prima ship, li ho sempre amati insieme e sempre li vorrò vicini. Okay, sono passati, ma nulla è impossibile no? Ahahahah
Comunque questa OS è tipo qualcosa di bellissimo e troppo romantico anche per me. Mi sono letterlamente sciolta quando Nick è intervenuto! *-*
Sei bravissima!
P.S. Non uccidermi ma i dialoghi in grassetto sono un po' troppo ahahah per il resto, stupenda

20/11/12, ore 13:48

ciaooo c:
mi sentivo in dovere di leggere qualcosa di tuo! e ho fatto proprio bene.
questa one shot è davvero bella.
e niente, mi sto deprimendo moltissimo ma ok çwç
sono diventata fan della tua pagina su facebook e volevo seguirti su twitter ma non mi apre il link .-.
dopo averti stalkerata vado a leggere un'altra tua one shot lol
bel lavoro!
ciao bella.

28/10/12, ore 14:55

Questa os è semplicemente sdjkfsdogfosudgfs davvero, mi sono venute le lacrime agli occhi leggendola :') è bellissima e tu scrivi benissimo, spero tanto che tra quei due finisca davvero così *-*

26/10/12, ore 11:47

Stupenda..... Sei riuscita a farmi piangere <3 Vorrei che questa storia fosse vera <3 <3 <3

05/10/12, ore 23:11

Volevi farmi piangere? Bhe se lo volevi sappi che ci sei riuscita u.u
E' stupenda, è assolutamente asdfghjkl *^*
Sappi che nella mia testa succederà tutto veramente cosi, anzi è già successo LOL
Vabbene basta parlare, sai che io amo le tue storie, amo come scrivi ma sopratutto ano te....quindi spero che inizierai presto una nuova storia sui carciofi idioti!
Ti amoooo SiS

05/10/12, ore 21:53

asdfghjkjhgfdsdfghnjkmjhgfd splendida quest os asdfghgfd amo il tuo modo di scrivere e dovresti cominciare un'altra FF u.u asdfgfds alla prossima tesoroo♥

05/10/12, ore 21:03

ASiS!
Hope e Nate <3 (Nate è ufficialmente un Jonas in molte ff) :D
Oh cacchilina ma questa storia e belissima!
Ah Mils che continua a dire "Prinicpe Azzuro" di qua e di la' si.. si... cara bella tattica tanto tua filgia è più furba di te! XD
La adoro.
No davvero si è capito che adoro tutta l'intera famiglia Jonas-Cyrus-Lovato-Deleasa?! Perchè li amoooooo.

05/10/12, ore 19:28

Sei tornataaaaaa *_*
okay la amo. sto piangendo, ti giuro, mi mancavano le tue storie :')
bellissima bellissima bellissima. l'ho già detto bellissima? ahahah
no okay ora vado ahahah bellissima *-*

05/10/12, ore 14:54

è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D Mi sono emozionata, davvera magnificaaaaaaaaaaaa *____* Ahahah Demi bella battuta xD beh Joe hai risposto al momento giusto xD