Io e te ?
di Onni Onni

16/10/12, ore 20:40

Mostro. Ti dico solo questo. Come puoi?! Excalibur?! Insomma Soul è l'unico che la possa possedere realmente! Poi 2 mesi di vita?! Mi traumatizzi così? NOOOO!!! Cattivo! Comunque, la storia è carina, la tristezza è immonda, ma va bene. A presto,

Rouge-san

10/10/12, ore 20:52

prima avevo pensato con sommo shinigami...poi ho pensato (Annapaola ma si puo sapere a ke pensi ???)
...ma nooo nn puo essere ...poi ho visto (per la precisione letto u.u)excalibur e ho fatto la faccia di black star quando lo vede per la prima volta .... nn è ke io abbia un chissa che cosa contro excalibur ma e fastidioso (come per la mia amica ke ride SEMPRE e intento proprio sempre sempre !!!)
comunque bellissimo e nn oso pensare ke sia lui, per me è soltanto soul ke puo avere in mano il cuore di maka ....( come soo poetica oggi -.-)
ciauu ^.^

10/10/12, ore 20:51

NOOOOOOOOOO!!!!!!
TUTTI MA NON QULL'ODIOSO DI EXCALIBUR!!!!!!!!!!!!
Povero Soul! Scansato da quello stuzzicadenti!
Comunque la storia era bella e di sicuro è riuscito il colpo di scena finale! ;-)

09/10/12, ore 17:33

Tu sei sadico!! Maka, nooo!! Non può morire la protagonista miseriaccia! Se la facevi schiattare giuro che ti picchiavo a sangue! E sai che non scherzo xD Scritto bene, non c'è che dire, non vedo l'ora di scoprire la fine C:

08/10/12, ore 20:55

Twic, twic, credo di sapere chi è!!! *alza un pugno alla mo' di Patty nell'ultimo ep * E' una persona molto simpatica per me, ma anche sadica... per caso, è Stain??? Speriamo di aver indovinato!!!!!!!!
Immersa tra le nuvole

08/10/12, ore 18:22

e il fratello di soul wes *credo ke si scrive cosi * scommetto ke ci ho indovinato é???? dimmi ke è cosi !!!! *scherzo *
*me oggi incredibilmente impaziente*
comunque bellissimo alla prossima !!!
ciauuu ^:^

08/10/12, ore 15:08

Anche se con poche parole mi ha incuriosita la tua storia, e sono proprio curiosa di sapere chi sarà mai quasto S...
Io ce l'ho già un'ieda, ora voglio prorpio vedere se ci ho azzeccato! ;)

07/10/12, ore 17:45

Chi potrà mai essere? Mmmhh ammetto di essere un pò curiosa, inizia per S ed è un indizio importante, chi sarà? Chi sarà? Aspetto con ansia il seguito ^^

06/10/12, ore 20:30

se nn è soul ammazzo (naturalmente scherzo ) l'autrice....vediamo.......ox no !!! quello biondo ke teneva excalibur NO !!! eee si allora e proprio soul ...per forza soul se no ki altro u.u

05/10/12, ore 17:50

Cavoli non ti facevo così romantico, mi hai sorpreso bravo! Che dire come prologo è carino, ma ti consiglio prima di informarti un po' con del materiale, per non ottenere poi un risultato che non trovi soddisfacente. Ammetto di essere curiosa, ti sei dimostrato un ottimo scrittore (a parte la pessima coniugazione verbale che popola le tue stesure es: "non ti mollo più" avresti dovuto scrivere mollerò al futuro) ma sorvolando i dettaglini inutili, continua così, e sappi che le virgole non uccidono :)