Inside of you.
di Marimo

07/10/12, ore 21:17

Ciao An!
Scusa il ritardo, ma sono appena tornata da Bologna e da Londra. Sono leggermente stanca, i miei piedi non hanno più la circolazione del sangue xD.
Comunque senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Mi mancava proprio questa fic, sai?.
E sono curiosa del prossimo capitolo ^^.

Ma ovviamente mi stupirai, vero?.
Ora ti saluto, che ho ben 9 fic da recensire ^^

Saluti,
Sum

07/10/12, ore 14:24

Aaaaaaaaangie ♥
I'm here ♥ Anche se in ritardo come sempre.
E ogni volta che leggo questa raccolta mi arrabbio perché è bellissima e dovrebbe essere considerata di più. Quindi da adesso cercherò di recensire ♥
Spero di riuscire nel mio intento.
Tutti i capitoli sono scritti davvero bene. Riesci a trasmettere benissimo quello che provano i personaggi riguardo la parola scelta.
Penso che questa raccolta sia davvero bella e significativa ♥ Quello che può sembrare banale assume uno spessore importante. Per esempio il cappello di Max, no? E' solo un cappello, per noi. Ma per lui no, è come un rifugio. L'unica cosa che gli trasmette calore in mezzo a tutto quel freddo. Almeno io ho capito qualcosa del genere. Lo sai che sono una babbionaH, no?
-NanaBananaHBabbionaH -
I miei capitoli preferiti sono senza dubbio quelli di Kidou e Fudou *O* Mi sono piaciuti davvero molto. E io sono sempre più convinta che tu sia un genio della scrittura <3 E sei anche adorabile secondo meH. Devo trovarti un soprannome ♥
E stai certa che finché non lo trovo romperò le palleH ♥
Le mie recensioni non hanno senso e fanno schifo, ammettilo anche tu insieme a meH ♥
Ora la smetto di infastidire il prossimo e vado.
Continuerò a seguire la raccolta Angiechan, Sure ♥
Un abbraccio forte forte **
BananaH_ o Camy

05/10/12, ore 18:53

Acchaaaaaaaaaaaaan~
Nessuno mi fregherà la prima recensione.
Nessuno è_è

Teoricamente dovrei ripassare storia. Ma chissene.
Dopo aver studiato quasi a memoria venticinque pagine il mio cervello non è in grado di formulare una frase di senso compiuto riguardo la Preistoria♥
E poi mi hai detto di aver aggiornato.
...
Figurati se il mio cervello adesso è in grado di formulare una frase di senso compiuto.

Allooora. Max. Caro, tenero e coccoloso *^* a me stava tanto simpatico♥
Era troooppo carino *rotola e zompa*
Anche questo capitolo è stupendo. Davvero,riesci a esprimere  i sentimenti dei personaggi in una maniera fantastica e a trasmetterli al lettore~
E' stupendo, Acchan!
E poi è troppo bella l'idea del berretto che tiene caldo *^* mi è piaciuta tantissimo~♥

Che altro dire Acchan? Ormai sto diventando noiosa e ripetitiva a forza di dirti sempre le stesse cose çç
Il fatto è che amo questa raccolta, davvero. E' difficile trattare di personaggi secondari, visto che tendiamo sempre a focalizzarci su quelli principali.
Ma tu riesci a descrivere il loro carattere e i loro sentimenti alla perfezione *^*
Attendo impaziente il prossimo capitolo su Kabeyama♥
Rotolante come sempre,
in attesa di divina luce per tornare a studiare l'Homo Erectus,
Maki♥

(Recensione modificata il 05/10/2012 - 06:54 pm)