Live While We're Young
di SameGioeCa1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/10/12, ore 21:56

Ehi ciao :3
Ho letto la tua storia tutta in un attimo e la trovo davvero interessante e adorabile c:
Spero continuerai presto,ciao baci :*

15/10/12, ore 21:30

djkshfaskj ragazza,la tua storia è stupenda,l'ho letta tutta ad un fiato **non vedo l'ora di leggere il capitolo del ballo :3 complimenti,stupenda **

15/10/12, ore 21:29

Ti ho già detto che ti adoro perchè devi sapere che ti adoro . Grazie per postare più capitoli al giorni , grazie per scrivere così bene .
La storia che mi incuriosisce di più e quella di Katy, ma Louis è troppo divertente: è il più normale troppo forte.
Grazie ancora per tutto!!!
Ci vediamo al prossimo capitolo!!!

15/10/12, ore 17:45

bellissimo!!!!!!!!!!!! ti prego aggiorna!!!!!!!!!!!!!! voglio leggere il capitolo del gran BALLO!!!!! :)
ciao baci
ghigghi

15/10/12, ore 15:10

Ohohohohoho un bacio tra Katy e Zayn,ma ora sono ancora più confusa:Katy sceglierà Zayn o Harry???
Sam non vuole proprio ammettere di essere innamorata di Liam
Troppo forte Louis che non pensa mai a niente
Continua prestissumo ti prego!!!!

14/10/12, ore 14:42

Oww Giorgie e Niall sono fantastici insieme. Oh Katy ha un bel problema: Harry o Zayn,Zayn o Harry.
Sei bravissima a scrivere. Continua presto!!!!!

14/10/12, ore 10:52

bellissimo!!!!!!!!!! ti prego continua!!!|!!!! per me Catherine sceglie Harry!!!!!! *faccina felice e decisa*
ciao baci
ghigghi

13/10/12, ore 17:30

eccomi qua!bella storia!continua subito mi piace molto questa ff. Baci bella

13/10/12, ore 16:19

Ciaoo mi dispiace per non aver recensito prima,ma ora mi farò perdonare:
troppo divertente l'infermierache non vuoleva più vedere i ragazzi nei capitoli 2-3,
Wow Zayn e Harry innamorati di Katy e poi Zayn è stato ingiusto ad aver risposto al telefono di Katy e ad aver chiuso in faccia la chiamata del povero Harry
Che teneri Liam e Sam
Georgie e Niall sono proprio carini insieme ed inoltre sono legati dall'amore per le noccioline!!!
E in fine Louis che sembra il più normale WOW devo abbituarmici
Spero di non aver dimenticato nessuno e voglio riscusarmi per nn aver recensito prima.
Allora ci risentiamo al prossimo capitolo
ciao ciaooo!!!!

12/10/12, ore 21:18

Complimenti,bellissima storia ! Continua,voglio sapere come va a finire *-*

12/10/12, ore 20:16

Storia davvero interessante,sarà divertente vedere insieme Harry e Zayn innamorati della stessa ragazza ahahahah
Continua presto,sono davvero curiosa :D

HOLA
GOOD EVENING
BONSOIR
tráthnóna maith
L'ultimo "buonasera" che ho scritto è in Irlandese, è fighisssimo.
Mi immaggino Niall dire trath... è asdfghjuhgfd :3333
CIAO. XD
ALLORA,non ho capito il tuo nome D:
Ora sono disperataaaaaaaaa D:
No perchè di solito nelle mie recensioni ripeto mille volte il nome dell'autrice..
Vabè
Dicevamo, no no,
non dicevamo niente.
Ti rendi conto che è un ora che scrivo e sono tutte cavolate.
Fra un po mi mandi uno Psicologo pregandolo di curarmi e ricoverarmi,
ma non sono un caso grave U.U
Più convinta Federica.. go go go..
OK. ORA PARLO PURE CON ME STESSA? NEL BEL MEZZO DI UNA RECENSIONE? O.O
CMQ.
Sono già al terzo CMQ. ma non ho detto niente.
La tua FF è BELLLISSIMA C:
Continua presto :33
scusa per questa recensione.. MA ECCO SONO UN ERRORE DI FABRICA.
Sono riuscita non tanto bene, è che poi Rondella- il criceto che vive nella mia testa e fa girare le rotelle- si è Raffreddato.
Domani lo devo portare dal Pediatra, speriamo bene D:
OK NON MI FACCIO LE CANNE. GIUROOOOOO.
Io la penso come Bob Marley, NO ALLA DROGA SI A VALSOIA (?)
ODDDIO AHAHAHAHHAHA
SCLERO.
Sparisco, spero di non averti causato troppi traumi :333333
xX Fè

08/10/12, ore 19:37

ODIO adoro la tua FF diciamo che non ne ho mai letta una come la tua...c'è intendo il tema!!
comunque spero che tu continui e per la domanda di Zayn (che cosa sarà capitato a zayn? ) forse l'ho capito c'è in poche parole mi sto facendo dei film mentali nella testa!! ahaha si sono strana..comunque ti volevo chiedere se potevi leggere una delle mie FF "NON SO ANCORA CHE TITOLO METTERE" se per te non ti disturba vorrei una tuo opinione o meglio ancora una recansione...GRAZIE ANCORA E C.O.N.T.I.N.U.A!!!

much love
xx Ronalyne

05/10/12, ore 19:15

Wowww è stupenda. Anche se mi dispiace molto per Harry , povero cucciolo gli hanno spezzato il cuore , ma spero che non ci rimanga tanto male. La persona che ha colpito è Giorgie vero? Ti prego postate il prossimo capitolo il più presto possibile(faccia da cucciolo)!!!!!
Kiss kiss (gossip girl)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]