It’s Only Mine ~

Nada ripetizioni.
Semplice e magnifico.
Lessico Perfetto.
Scrivi benissimo.
KariKiri forever, mi dispiace u.u
Ma non mi dispiace neanche la Kirishin.

Ora vado, scusa per la recensione pessima!!

Saluti,
Summer

06/10/12, ore 17:47

AMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOREEEEEEEEE.
*le arrivò una lattina in testa(?)*

Del tipo, che sono la quarta a recensire, di nuovo. Potrai mai perdonare la tua MelaH di questa mancanza?
Il British mi aveva rapita (??)
Pensare che addirittura mi hai scritto una KiriKari! E io lo so che odi questa coppia e che non ti piace Kariya e non sai manco cosa sono i fruttini cotogni, però me l'hai scritta lo stesso.
Cioè, se esiste il vero amore credo che sia questo ♥ ♥ ♥
sto diventando tremendamente sdolcinata, non trovi?
La fic è scritta molto bene, i personaggi sono entrambi molto IC e il risultato è una storia molto simpatica, che non può che strappare un sorriso :')
Nel momento in cui Kariya finisce la merendina il bacio era assolutamente da aspettarsi, ma anche questo "cliché" è reso in modo molto dolce, e sinceramente non avrei nulla da criticare su quella che alcuni potrebbero chiamare mancanza di originalità; sono dell'opinione che i cliché possono sempre risultare carini, se descritti bene.
La scena nell'insieme è dolce, ma non stomachevole o eccessivamente sdolcinata, e lo apprezzo molto. ♥
FRUTTINO COTOGNOOOOOO.
Ora, vorrei stare qui a farti un ode ai fruttini cotogni, ma non vorrei tirare troppo la corda o mi c'impicchi xD
Mi limiterò a dire che sono davvero molto buoni, parola di fruttinocotognodipendente(?) :'D
Non posso che terminare la recensione ringraziandoti mille e mille volte ancora dell'affetto che mi dimostri ogni giorno ♥
Dedicarmi una fic è una cosa, ma la verità è che tu sopporti ogni giorno le mie fissazioni e i miei scleri, e non è cosa da poco visto che so bene che posso essere insopportabile x''
Grazie ♥
Ti adoro troppo troppo troppo!
- Roby, o la tua affezionata MelaH

p.s. Tanto perché tu lo sappia, anche io mi sto dando da fare: ho iniziato il primo capitolo di LAVI! Dai, fammi un applauso (?). uwu

06/10/12, ore 16:40

Camichaaaaan~♥
Sono arrivata °u°
// E il mondo la uccise.

Veee~♥ *resuscitata* mi piace *^*
Sul serio *^* Nonostante sia una KiriShin forever anch'io *sventola stendardi e la banda inizia a suonare* mi è piaciuta *^*
E comunque hai creato una nuova OTP, yessa. Masaki*Human!Fruttino Cotogno forever♥
Sei stata veramente bravissima, è difficile scrivere su coppie che non si amano tanto :'D
E come se mi chiedessero di scrivere una IchiRika.
... Morirei nel buttare giù le prime due frasi x°
La metto nelle preferite ve♥ perchè merita ùWù

LOL, adesso ho voglia di mangiare un fruttino cotogno °u°
* si fionda al supermercato assieme a Masaki*

Maki~♥
Con la partecipazione di Franny che attende Angleterre♥

05/10/12, ore 20:57

Camyyyy! :DD
Questa fic é assolutamente meravigliosa e sto iniziando anche io a shippare la Masaki/Fruttino Cotogno, sono così dolci insieme. (???)
E poi Masakikun non sta mai un attimo lontano dalla sua cara e amata merendina. XDD
Kirino é stato furbo a baciarlo per assaporarsi la merenda di Kariya, ha preso due piccioni con una fava. è___e
Io adoro la RanMasa, anche se la mia OTP sarà sempre la TakuRan. ù___u
Anche se Takuto é un idiota insensibile che non si accorge mai dei sentimenti degli altri. -.-
Masakikun é stato dolcissimo, invece, con Kirino nella serie di Chrono Stone, sigh. çuç
Sai che mi é finalmente venuta l' ispirazione per una nuova fanfiction? Spero solo di riuscire a riorganizzare le idee e di scrivere frasi sensate, io comunque farò del mio meglio. ù_ù
Beh a presto. :D

Lù, la tua cara e inseparabile (?) ombretta.

05/10/12, ore 20:16

ECCOMI, ECCOMI SONO LA PRIMAAAA!!!!

Camy sempai! Konbanwa!
Che bello leggere un'altra tua fic, soprattutto se RanMasa, che, ammetto di amare alla follia u_u già, già!
Allora, allora...si, ok, non ho mai mangiato un fruttino cotogno! A dire il vero non so neanche cosa sia (?) Che i meloni mi proteggano... (???)
Comunque, la Masaki*fruttino è davvero fantastica XDXD
E Kirino un gran bastardo...>__< Fruttinooooooo!!!!!!!!!!!!!
Io l'avrei fatto nero, fuori, a pezzi! Non si fanno certe cose!!!
Beh, ora devo proprio andare e reimmergermi nel delirio del Protagora *__*
Alla prossima!!!!

Shin^.^