With Or Without You
di Silvereye

18/04/07, ore 20:03

Ciao, mi piace molto l'inizio della ff!^^ promette bene... sono felice che tu abbia deciso di continuare a scrivere^^, sono curiosa del seguito baciòttoli

18/04/07, ore 08:56

Grazie Silver per questa fic che è già nei miei preferiti da tanto è splendida e poi mi ispira tantissimo!!! Certo non è iniziata benissimo per la nostra povera Hermione...ma le ha permesso di incontrare di nuovo Draco!! Ho capito giusto? Herm è sposata con Ron? Piangeva per quello all'inizio? Immagino che lo scoprirò presto... Intanto mi associo ai ringraziamenti per Claheaven (la mia adorata Cla!) che ti ha convinta a ritornare a scrivere, così ci abbiamo guadagnato tutti perchè sei veramente brava! Continua così, un bacio sul naso Chiara ^.^

17/04/07, ore 23:28

Beh, che dire? Fantastico inizio per una ff che sicuramente farà faville. A presto

Cobwy23
17/04/07, ore 21:52

Devo dire che come inizio non c'è male, anzi è molto carina..e poi la descrizione di Draco..mmmm..fantastica! Mi ispira come storia e l'idea di Draco come capo è carina!^^ Cobwy

Anaya
17/04/07, ore 21:26

Ma guarda un pò chi si risente?! La mia psicologa!^^ Amora mia bella, che bello che scrivi ancora! Non sai come ne sono felice! Tranquilla non avrai proprio alcuna critica perchè sei bravissima, e ti adoro da morire! Posta presto mi raccomando! Baciozzi Anaya

17/04/07, ore 20:46

Ti voglio bene, argh, te ne voglio da morire. Non sai il sorriso che m'illumina il volto, non puoi nemmeno immaginartelo. E così Hermione si ritrova un Boss che decisamente non è un gradito ospite nella sua vita. Ottima entrata in scena del biondo che, è pur sempre uno stronzo, però toglierle gli scocciatori di torno è stato un gesto da vero signore. Questa fiction si preannuncia stupenda, la metto subito nei preferiti, aggiorna prestissimo. Altra cosa, non riceverai nessuna lamentela, figlia putativa degenere,perche sei bravissima!^^ E non rompere che non si discute sull'ultimo punto! Ti riempio di baci, mamy.

17/04/07, ore 20:14

Sono del parere che se passi a leggere una storia devi per forza recensire, dato che dall'altra parte commenti come se piovesse sono graditi...soprattutto se non scrivi da molto!:P Quindi eccomi qui a dirti che l'idea di fondo è carina, ed il primo cap mi è piaciuto. Anche se Herm, scossa e tutto il resto, glielo poteva concedere uno sguardo un pò più...ringrazievole! (termine che non esiste, a volte li invento di sana pianta). Insomma, qualunque persona normale essendo salvata da uno stupratore sarebbe almeno un pò rinoscente!^^ Al proximo cap. Baci, Erin.

17/04/07, ore 19:12

interessante come inizio, aggiorna presto, la fic promette molto bene :)

SweetSin
17/04/07, ore 19:00

Oh piccola mia, non sai come gioisco! Amo già questa storia! Hai fatto benissimo a tornare a scrivere, sei portata per questo e non saresti in grado di fare nient'altro ( non è un insulto, èp solo che so quello che ti succede perchè ti conosco). Ti voglio ben, mia piccola scrittrice preferita... Baci Ivana

17/04/07, ore 18:52

Alleluja!!!!! Silvereye ricominciato a scrivere! Ci avevo sperato tanto, visto che i tuoi lavori mi piacciono tanto. Questo primo capitolo mi ha già affascinato e, se non ho capito male, l' ambientazione è New York, una delle mie città preferite. All' inizio mi sono un po' preoccupata per Hermione, non è stato un incontro piacevole, ma grazie a dio un angelo che corrisponde al nome di Draco Malfoy (se angelo si può definire anche nel carattere...) ha fatto l' eroe! Direi che come finale del capitolo è proprio azzeccato, una rivelazione che mi ha lasciato a bocca aperta e desiderosa di continuare a leggere un nuovo capitolo. Bravissima e posta presto. Baci, Babe

17/04/07, ore 18:44

Bella! Mi piace molto come hai iniziato e sono molto curiosa di vedere come se la caverà Hermione con il suo nuovo capo, anche se non capisco cos'ha da lamentarsi: io se avessi avuto come capo Draco gli sarei saltata addosso, e non certo per menarlo!
Baci
SnowWhiteQueen