I think I love you better now (ex Violetta)
di TommoHugsMe

24/11/13, ore 09:13

Si è bello il capitolo, ma non mi aspettavo che la bambina fosse di Zayn....

29/01/13, ore 13:41

Mi ricorda i cesaroni questo capitolo! Checcarini che sono, in fondo ci speravo che non fosse di Harry!

04/01/13, ore 13:40

Mamma mia! Questa storia è pazzesca! Ho letto la precedente e devo dire che un continuo così non me l'aspettavo, povero Hazza però D: Ero arrivata al 4 capitolo senza recensire perchè non ho mai avuto tempo ed ora che siamo di nuovo qui.. mi sono sentita in colpa ed ecco la mia recensione :3 Spero continuerai nel migliore dei modi, sei bravissima! Baci xx

14/10/12, ore 12:08

ok....
PORCAROTADILOUIS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'è, tu mi vuoi morta !!??
Violetta si stava per sposare con Harry e tu arrivi e : "ciao, volevo dirvi che la bambina è di Zayn ! Ciao " ??
OH.MY.GOD.
DATEMIIII UN MARSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS !!!!!!!!!!!!!!!!!
BUHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CRISIISTERICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!
OK....
riprendiamo il controllo !
inspira espira inspira espira ....
sembra che stia partorendo -.-"
comunque...
apparte l'infarto che mi hai provocato....
BELLISSIMA !
NON VEDO L'ORA DI SAPERE CHE SUCCEDERà !
Ci vediamo alla prossima !
Un bacione :*

SkyAngel <3

p.s. ti va di passare a leggere la mia FF ? :)

08/10/12, ore 18:42

continua ti prego la tua storia è fantastica ho letto tutti i capitoli in tipo un pomeriggio ... poi vorrei sapere cosa succede dopo ... poi che altro dire ?? ah si che tu sei bravissima e poi tutti i colpi di scena inaspettati mettono ancora più voglia di leggere ... riesci sempre a mettere un bel colpo di scena e sorprendermi ... =D
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 07:24 pm)

07/10/12, ore 06:38

Finalmente. LOL. Aspettavo questo sequel da tanto.. :)) comunque non me l'ha aspettavo che la bambina fosse di Zayn.. . Ma adesso? Cosa succederà ad Harry? E poi i loro genitori? Oddio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

A presto bella!. Spero che posti il più presto possibile il prossimo capitolo.. :)

- k.

06/10/12, ore 23:55

Bellissimo come sempre......sono felice che alla fine la bambina sia di Zayn , però mi dispiace per Harry. Continua presto baci Gio xx

06/10/12, ore 23:16

wow ma è... è bellissima e io sono davvero senza parole!!! spero la aggiornerai presto!!!

06/10/12, ore 22:59

Oddio non me l'aspettavo O:
Comuuuunque. La storia è fantastica, ti prego continua çç

06/10/12, ore 17:53

wow
scusa se te lo domando ma Violetta non è mai andata ad una visita per la bambina? o era tutto premeditato?
sono contenta che la bimba sia di Zayn :)
continua appena puoi

06/10/12, ore 17:30

Cavoloooo.....è fantasticaaaa......
lo so ke sl il primo capitolo ma gia miii sn innnamorata della tua storiaaaa............
e troopppo bellaaaaaaaaaaaa
nn vedo l'ora di leggere il prossimoooooooooooooooooo
Baciiiiiiiiiiii
Mary:)<3

06/10/12, ore 07:01

Ok... Giuro che non me l'aspettavooooo! O.o povero harry però! ;) Aww non vedo l'ora del seguito!

06/10/12, ore 00:37

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ! sei un mito sei una favola sei faiga nn trovo più aggettivi cazzo cazzo cazzo cm sn contenta che hai continuato in più è stupendo! bravissima continua al più presto kiss kiss.
P.S. scusa la finezza

05/10/12, ore 22:59

Ioooo lo sapevo che era.di zayn perché se era da tre mesi incinta e con harry stava da poco non poteva essere di quest ultimo Ahahahah é un po stile cesaroni questa scena xD Ahahahah cmq aspetto l altro eh??! X

05/10/12, ore 22:10

Oddio, sono contentissima ke tu abbia continuato xk la tua storia era adfjgychfjdg :)
Ok, torniamo al capitolo:
La mia faccia dalla 1 frase all ' 1ultima era cosí O.O
Poi il colpo di grazia alla fine mi ha spiazzato ( ai preso spunto dai cesaroni xk mi ricorda quando eva doveva partorire? X)?
Nn vedo l'ora che aggiorni..
Un bacio :) :* xx<3