Coffee
di Columbrina

15/10/16, ore 13:31

Ok avrò tipo letto questa storia mille volte ma non potevo partire da questa (tra tutte la mia preferita) per lasciarti le mie recensioni premio. Allora amo questa storia alla follia perché hai reso il loro piccolo momento quotidiano molto dolce. Poi parlano di tutti tranne che di loro e io ti giuro che ogni volta che penso o scrivo scene taiora faccio lo stesso procedimento.
Poi vabbè è scritta in modo perfetto e niente io ogni volta che la leggo sogno come una pazza 😍
A presto. (A tra poco anzi XD)

10/10/12, ore 23:10

A parte che il titolo già mi aveva attirata!Io sono una drogata di caffè!XDXD poi Tai e Sora! <3 Loro sono tutto.(Come hanno osato separarli...come hanno osatoooooo!!!!!) La tua storia è davvero carina, delicata e ben strutturata!Mi piace il dialogo..loro sono questo, una coppia meravigliosa!Il tutto si svolge lentamente....sembra di percepire davvero le loro sensazioni!La parte migliore è stata il finale, inaspettato e dolce!Sisi...le descrizioni sono il forte di questa one-shot! Poi i movimenti naturali di entrambi...che dire se non complimenti! (io sono laureanda in lettere...la mia è una recensione professionale U_U) Brava davvero!Un bacio!

08/10/12, ore 22:07

per un attimo mi hai fatto preoccupare sulle righe finali! ho sempre amato la loro amicizia speciale, e ho sempre pensato che sarebbe stata la base di uno splendido amore <3
Grazie per aver scritto questa bella oneshot, è proprio da loro =)

08/10/12, ore 02:35

Bellissima, brava. Molto dolce, mi piace un sacco. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/10/12, ore 13:41

Bellissima storia, davvero! E poi, adoro il caffè :) Mi è piaciuta molto, sei riuscita a spiegare in modo del tutto naturale che fine ha fatto tutto il gruppetto dei digiprescelti, e poi io adoro Taichi e Sora, sono proprio così come li hai descritti! Scrivi davvero bene, rendi l'idea di ogni cosa, di ogni sensazione che provano i personaggi, dei loro pensieri tanto da far immedesimare il lettore in essi! Hai un bel talento! Dovresti farne altre, sei brava a scrivere!! e poi, idea stupenda, il tutto si svolge nel momento della bevuta di un semplice caffè! Geniale! Spero di leggere qualcos'altro al più presto! Un bacio.

05/10/12, ore 22:11

Ma awww, l'atmosfera che si respira in questa storia!
Mi è piaciuto davvero molto questo punto di vista 'adulto', queste descrizioni di una vita così diversa dalla realtà che abbiamo visto nel periodo descritto dall'anime. Tai e Sora, pur essendo diversi perché cresciuti, sono comunque molto verosimili rispetto a come erano da bambini e da adolescenti. :D
Tutto questo parlare di caffé caldo e di sciarpe e gelo, poi, ha reso molto bene l'atmosfera invernale della fic. :)
Ottimo uso del prompt, tra l'altro *_* Fantasioso al punto giusto!