Charmant
di deny_

27/01/14, ore 18:17

letta tutta la tua storia .... mi piace ma ti do un consiglio descrivi meglio le personalità di tutti e cinque i ragazzi , e anche degli altri cinque così si capisce meglio ... ma soprattutto descrivi il lavoro che svolgono durante queste feste o con questa vecchia decrepita per il resto va benissimo . ... usa un carattere più grande ... perchè questo da fastidio a chi legge
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 06:22 pm)

14/11/13, ore 17:21

Ciaao splendore!
Come promesso eccomi qui a recensire, perdona il mio ritardo ma ho tantissime storie da ricambiare e la linea internet non è delle migliori.
E' una storia molto molto intrigante e mi è piaciuta molto perchè si legge facilmente ed è molto scorrevole. Insomma nessun problema! continua così
baci, @fuhrmansheart xx

13/11/13, ore 20:30

ciao, scusa per il ritardo ma avevo da fare, devo dire che la storia mi piace davvero, mi ha colpito molto il prologo ma anche gli altri capitoli sono belli e interessanti, il testo e scorrevole senza errori gravi di battitura o grammaticali, comunque bella storia c:

17/09/13, ore 18:11

ehi ciao! sono @xdrewssvoice_ di twitter.
mi dispiace tantissime per il gigantesco ritardo, me ne ero proprio dimenticato!
parlando della fan fiction: mi piace moltissimo, è molto coinvolgente ed inoltre la trovo veramente originale!
la trama è scritta bene, ed è anche intrigante.
la fan fiction è scritta bene, non ho notato errori di grammatica, quindi complimenti ancora!
i personaggi li trovo fantastici, ed inoltre sono orginali!
complimenti ancora, carlo ;)

16/09/13, ore 16:13

Eccomi quiiiiii, scusa il ritardo (:
Sono @harryslies, sia qui sia su twitter.
Cosa posso dire della tua storia se non che è favolosa?! Davvero non so che dire, mi piace tutto. Il tuo modo di scrive è chiaro e semplice, i capitoli si leggono facilmente e il tuo modo di scrive, appunto, invoglia a continuare a leggere. E penso sia proprio per questo che hai una marea di recensione (sono un po' invidiosa, lo ammetto ù.ù)
L'unico appunto che ti faccio riguarda le foto che hai aggiunto alla fine del capitolo. Io, personalmente, non amo molto quando gli autori postano le foto dei loro personaggi, ma questo è un problema mio. Io ti consiglio di mettere solo il link delle foto perché il modo che hai usato tu deforma tutta la schermata (a parer mio è molto fastidioso).
Detto questo, non ho assolutamente nulla da aggiungere. Continua presto!
Un bacio, Elisa c:

12/06/13, ore 12:26

Eccomi bella, scusa se sono in ritardo ma questi esami mi stanno uccidendo cc
Allora, l'idea che loro lavorino come charmant mi intriga parecchio, chissà perché...la vecchietta pervertita, ahahahahahah mi fa morire. Amo i ragazzi, amo paul wesley, amo channing tatum e amo anche chris hemsworth. Amo quasi tutti i ragazzi, diciamo.
Amo anche il tuo modo di scrivere. Le scene sono ben dettagliate e descritte, sei bravissima.
Aspetto il continuo, un bacio x
-ann//

24/05/13, ore 16:45

eehi, sono rescuemepeppa di twitter.
omg, hai tantissimi personaggi e faccio una confusione assurda ahahahah. comunque è una bella ff, un po' banale ma non troppo. a volte ci sono degli errori grammaticale quindi rileggiti il capitolo, solo questo, nient'altro :)
- feb

20/05/13, ore 21:33

Allora... che dire... hai un lessico MOSTRUOSO! (In senso positivo, ovviamente)
Usi delle parole che colloquialmente non si userebbero mai, molto particolari.
Tuttavia ti consiglio di rileggere il capitolo, perchè ci sono vari errori di battitura, come per esempio qualche doppio spazio, e parole attaccate come "eil" che sarebbero "e il"...
Dovrei aver finito :)
Passo e chiudo ;)
Un abbraccio!
-D.d. (fiftythreefc)

20/05/13, ore 21:08

Ciaoo, sono @azjraphale dello scambio su Twitter!
Sono finalmente riuscita a divorare questi tre capitoli (perdona la mia lentezza nel leggere a computer).
E' una storia fantastica -a parte il fatto che io ho un debole sia per boyband che per storie che trattano di prostituzione maschile quindi ne sono alquanto entusiasta.
Non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno i nostri cinque Charmant in Italia!
E, soprattutto, sapere cosa nascondono di così terribilmente segreto.
Ho visto che é rimasta inaggiornata già da un po' ed é un peccato perché la trovo veramente bella. Ti prego, riprendila, ora sono troppo curiosa!

PS. Giuro e spergiuro che Eric me l'ero immaginato proprio come Chris Hemsworth! COINCIDENCE? xD

20/05/13, ore 20:39

ADORO la tua storia!
Sul serio, mi piace la trama, la presentazione dei personaggi, i singoli momenti.. tutto!
Sei bravissima, e non vedo l'ora di leggere il continuo c:
Aggiorna presto ti prego xx
Vivy

20/05/13, ore 20:38

Ciaooo! Sono Selma @your_smilexx di twittah per lo scambio. Ricordi? Beh ovvio!
Chiudendo questa parentesi devo dire che mi é piaciuto il capitolo e si vede che scrivi bene! Che dire continua e aggiornami al più presto!!

Baci e abbracci da Sel c:

20/05/13, ore 20:29

omg ciao,sono la ragazza di twittah
io amo questa fanfic è troppo belle
a presto
ciao ciao nanita
xx

12/05/13, ore 09:58

E' una storia stupenda;
Scrivi bene, tra l'altro hai tantissime recensioni LOL
Aggiorna presto :]

03/05/13, ore 15:02

..Scusa, ma devo ancora riprendermi dalle foto che hai messo a fine capitolo. RAGAZZA, TU MI DEVI DIECI ANNI DI VITA, OKAY? OKAY.
Scherzi a parte lol mi piace molto come storia! E' davvero ben fatta e migliori sempre di più! Ho apprezzato il cambiamento che hai fatto riguardante l'impostazione del capitolo e i vari caratteri, molto meglio c:
Ci sono degli errori, ma in fondo chi non li fa?! Sono molto curiosa di leggere il seguito e di vedere come si svolgerà la storia c:
Ancora complimenti c:
ciaooooooooooooooooo
alla prossima c:

02/05/13, ore 20:52

Ciao, sono la ragazza di Twitter c:
Avevo già letto la tua storia, e devo dire che tutti e tre i capitoli mi sono piaciuti un sacco!
Mi piace come scrivi, sai trasmettere bene quello che pensi, sembrava di essere lì con loro dbvskg
E poi è molto originale come idea, davvero complimenti! dsckshbv
Aspetto il prossimo allora c:
Bacioni, Vivy xx

p.s. ho recensito il primo capitolo perché aveva meno recensioni c: