ti odio perché sono pazza di te
di DJ Malik feat Hazza

15/07/13, ore 03:54

Ma stai scherzando?! La tua schifosa storia?! Ma che diciiiiiiii!!! È stupenda!!!! Però mi sarebbe piaciuto... Se la storia con harry venne specificata meglio... Cioè solo un bacio e poi la fine e un po' mi è dispiaciuto... Però è finito benissimo e per questo son felicissima!!!! È davvero bella la storia... Stupenda direi... Comunqueeeeeee se scrivi storie simili con harry per fidanzato informami!!!!! Baci xx nathi <3

03/05/13, ore 12:39

We are one direction... i brividi davvero. Posso morire felice oa. Chissa perché odiavano tanto quei cibque uomini cosi cosi non percetti ma cosi loro stessi. DIo quanto li amo! corro al treeee

03/05/13, ore 11:39

Oddio avevo dimenticato di averla messa nelle seguite e non l'avevo più lettaaaa... djio quanto mi piaceeeee prrrr orro subito al secondo capitolo!!! xx sam

24/03/13, ore 16:14

Ciao, la tue ff è bella, ma avrei preferito un finale più interessante, più spiegato. Credo che questo invece abbia rovinato un po' la storia! Ma per il resto va bene tutti gli altri capitoli mi piacciono un sacco.
Grazie per l'attenzione ciao!

01/01/13, ore 23:14

Oddio, ciao bella, il capitolo è fantastico, continua presto non vedo l'ora, ciaoo ciaoo <3

31/12/12, ore 12:37

Il capitolo è stupendo non vedo l'ora che continuiii :DDDDD Voglio sapere cosa succede veghugf* comunque scrivi D' incanto continuaa <3

27/12/12, ore 00:20

Noooooooo :( perchè? Che cattivo Payne, continua presto sono ansiosa di sapere come andrà a finire tra i 2
Ciao ciao bella <3

16/12/12, ore 18:13

Ciao bella <3 il capitolo è stupendo, mi piace tantissimo, Liam è dolcissimo, e Harry impacciato anche <3 che teneri <3
Va beh vado continua presto un bacio ciao bella <3

09/12/12, ore 01:05

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Ti prego non cancellarla, io l'adoro e poi io come farei senza i tuoi capitoli, non lo so neanche io! Io adoro questa storia, mi pace davvero tanto <3 quindi non la cancellare perchè io vado pazza per i tuoi capitoli, quindi non lo fare!
Comunque il capitolo è stupendo come al solito <3 mi piace davvero tanto <3
Harry e Zayn che sono gelosi sono così cucciolosi......che teneri <3
Davvero a me piace molto la storia, quindi ti ripeto NON CANCELLARLA!!!!
Va beh vadooo <3
Ciao bella <3
Un bacio <3
Continua presto <3

P.S. non ti deve più passare, nella mente, l'idea di cancellarla, ok? OK!!!!!!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3

04/11/12, ore 23:15

A me la tua storia piace :)
L'ho letta tutta adesso...però adesso la devi continuare eeh!
Voglio proprio vedere come va a finire il pigiama party
Un bacio

21/10/12, ore 09:25

continua, ti prego, hai spiegato l'evoluzione di due heaters-directioners ahahha :D sei fantastica C:

19/10/12, ore 18:32

ma che scherzi??? devi assolutamente continuare..... voglio sapere come continua!!!! >.< mi raccomando non fare brutti scherzi!!! ahaha un bacio!!! ;-D

06/10/12, ore 23:00

continua è bellissimissimissimissimissimissimissimo :D (?) dai continua :D hai molto talento :D