Squabbleshipping
di ReaRyuugu

12/02/21, ore 00:03

Ciao ^^
Dopo aver letto la Raccolta dedicata alla Starshipping – la tua risposta mi ha commossa. Davvero –, non potevo lasciarmi scappare anche questa dedicata alla Squabbleshipping.
Mi sembra un sogno, te lo giuro… pensavo di essere l'unica a shippare Jack e Crow, sono la mia OTP di YGO 5D's insieme alla Starshipping – secondo me vale per entrambi i fandom, quindi anche GX, dato che si tratta di un Crossover – e alla Z-oneshipping (Bruno/Sherry) *^*
No sul serio, è bellissimo poter leggere qualcosa su Jack e Crow *^*
Comunque, deliri a parte, inutile dire che ho adorato questa prima Drabble ed è tutto così CANON che aiuto, leggere uno Slice of Life tanto comico è un toccasana!
Ce lo vedo fin troppo bene Crow a mangiare un hot dog in maniera decisamente poco casta davanti a Jack, e per di più con fare del tutto consapevole perché sapeva che Jack lo stava guardando e soprattutto, cosa più importante, non riusciva a distogliere lo sguardo.
Crow è molto più “pericoloso” quando fa le cose in questo modo, secondo me. Cioè, quando sa di avere il controllo della situazione – non riesco a spiegarmi, help.
Senza contare che poi Jack conferma tutto perché sì, si sente alquanto provocato dal suo atteggiamento e come dargli torto, eheh
È stata davvero una piacevolissima lettura ^^

Ame

22/08/17, ore 19:11

"Ti piace quello che vedi, Jack?" Perchè penso che Crow-Sama sarebbe capace di farlo sul serio?! (ehehe) E' stupenda! Grazie per averla scritta. Amo Squabbleshipping \ O /

11/07/13, ore 16:29

Divertente!Mi ha fatto morire dalle risate a frase iniziale di Crow:“Ma quanto potrai essere stronzo?!"

08/12/12, ore 17:30

Ahah! XD Una FF simpatica e leggera! *^*
In effetti sarebbe lo stesso effetto che vedere tipo la Regina d’Inghilterra vestita con la tuta da ginnastica, scarponcini sporchi e scoppiati, e capell—parrucchino all’aria. Solo, al contrario! XD
E poi a volte accade che le persone non sappiano proprio vestire elegante, nel senso, ok, sono vestite bene, ma si muovono impacciate, i piedi dolgono, non stanno attenti quando mangiano e si sporcano il doppio. Il mondo è bello perché è vario e non si deve forzare la natura di ognuno. ^^ E per fortuna questo Jack l’ha capito e l’ha presa bene! X3
Anche questa drabble mi è piaciuta tanto, come tutte le altre che ho avuto il piacere di leggere, d’altronde!

08/12/12, ore 17:16

Tra l’idiota dello scorso capitolo e lo stupido di questo, devo dire che questi due si amano davvero! XD
“Ma quanto potrai essere stronzo?!” Sì, insomma… un amore un po’ diverso dagli standard, ma pur sempre amore è!
Povero Crow, Jack se la prende con lui perché è più minuto di corporatura, e riesce anche facilmente a metterlo a tacere con commenti inopportuni – e quest’ultima cosa presumo derivi dal fatto che lo conosce bene!
Avanti, Crow! Lui si è preso la tua ciotola di ramen, ma almeno ti ha fatto una mezza dichiarazione, accontentati e nutriti d’amore! ù_ù
Complimenti anche per questa carinissima drabble! **

08/12/12, ore 17:01

Ciao! ^^ Come vedi, eccomi qui, sono tornata!
Allora, come al solito la prendo come una FF originale non conoscendo l’IC dei personaggi (non conoscevo Crow neppure di nome! XD Quindi sono da catalogare come “caso grave”, spero tu possa perdonare la mia ignoranza su questa serie di YGO). All’inizio non mi hanno detto nulla insieme, ma dopo aver trovato l’immagine che ho usato poi per fare il banner… beh! <3 Mi sono ricreduta. Sono proprio carucci, anche se continuo a preferire la Kingcrab(by).
Il prompt che hai scelto è… fantasioso, LOL.
Insomma, mi ha stupito. xD
Poi la storia è davvero molto divertente! *^* Soprattutto il finale. Mi pare di capire che Crow non abbia bisogno di ricevere ogni mattina la mail quotidiana di bastardidentro per essere in forma! XDDD Un bel peperino, non c’è che dire.
Ben scritta, deliziosa e divertente! Complimentoni!

21/11/12, ore 16:15

aaah sob che drabble dolce e carina y77y trovo veramente tenero che a jack, alla fine, crow piaccia anche se è barbone 4 lyfe bubu e poi è divertente pensare che gli abbia impartito lezioni di galateo fgh e e e che sono così diversi in quanto a stile ma nonostante questo si completino mhnh quindi mi piace che tu abbia preso in considerazione questo aspetto u7ud

17/10/12, ore 19:56

Che cariniiii y777y Crow che pesta i piedi a terra come un bambinetto lagnone è una cosa adorabile ç//7//ç e e e Jack che lo chiama sua regina aaah y7y ma quanto si amano sti due sob mi sta piacendo un sacco come stai presentando la loro relazione fatta di continue frecciatine e gomitate e pugni in gola continua così good job

07/10/12, ore 19:37

Tu. Sei una persona meravigliosa. Tu sei una persona meravigliosa e io sono il porto dove tutte le tue ship attraccano, Rea.
Dici che posso abbracciare una drabble? </3 Non vedo l'ora di leggere il seguito! ç_ç

06/10/12, ore 13:10

jACK vedi di fare poco lo tsun eh spero che dopo essere uscito dalla stanza tu abbia fatto immediatamente dietrofront e sia andato a limonare il rosso >:111 la squabble è tanto tanto bella però y7y l'immagine di crow che si impaistriccia con il cibo nel tentativo di sedurre jack è anche più bella e questa coppia è decisamente comica quindi mi aspetto drabble esilaranti hehe e di qualità come sempre u7ud (non come le mie recensioni lmao)