In the Bathroom
di ErinThe

23/11/12, ore 15:50

Adorabile! ^^ Davvero carinissima, scritta in maniera impeccabile, semplice, hai proposto questo spaccato di vita familiare senza sbilanciarti ma hai saputo mantenere altrettanto i personaggi nei loro panni! Carina anche la scena, il luogo, la partecipazione anche di Trunks che, come si poteva immaginare, vorrebbe un maschietto mentre penso che a Vegeta  ormai, dopo aver avuto già Trunks, non gli importi troppo il sesso del nascituro ^^
Hai creato un lavoretto davvero gradevole, non se ne leggono più tanti di così carini ultimamente e con personaggi rispettati, mi fa piacere vedere però che ce ne sono ancora in giro nel fandom :)

p.o.
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 03:51 pm)

08/11/12, ore 20:51

Sì lo so sono una palla al piede, ne sono consapevole ma non posso farci nulla non è colpa mia uffa! xD
Che tenera che è questa storia ^^
Mi è piaciuta la reazione di Trunks, visto che ha sempre invidiato Goten per non essere solo ma ha Gohan, adesso anche lui avrà un fratello (Non è vero è una sorella xD). In pratica è la stessa situazione dei Son ma al contrario!
Questa volta Vegeta mi è piaciuto, ho apprezzato il fatto che non senta l'aura del bambino, questa volta lo vedo meglio perchè ormai in questo periodo è cambiato!
Bravissima cara :)
un Saluto!

26/10/12, ore 13:59

3° Recensione Primo Premio Contest "Parole e...di Nede"

Wow, straordinaria!
Mi hai commossa, Erin, non scherzo sono seria! Sei riuscita ad emozionarmi davvero, bellissima ho apprezzato ogni piccolo pensiero di Bulma riguardante la sua gravidanza. Il paragone con la prima gravidanza e la situazione famigliare che si era formata a causa della partenza di Vegeta è stato bellissimo. Non credevo che potessi innamorarmi di una Vegeta&Bulma *^*  . La reazione di Trunks è stata bellissima e mi è piaciuto come l'hai delineato. Il finale di una dolcezza estrema, mi è piaciuto il gesto di Bulma e la reazione perfettamente IC di Vegeta.
Complimenti, passa alle ricordate ^^

Nede

05/10/12, ore 23:27

Oh mammamia amore sono commossa!
Che dolce che sei... Apprezzo moltissimo!
Mi è piaciuta. Anche la reazione di Vegeta, strana ma estremamente emozionante... Sei brava tesoro.^^
Un bacione.
Sophya.

05/10/12, ore 23:00

aura o meno, sentire il minuscolo ma forte battito cardiaco di un feto( che brutto chiamarlo così!) è sempre una bella esperienza. un battito equivale alla consapevolezza di sentire una nuova vita prendere forma , più battiti, la vita stessa.
vegeta con quel piccolo gesto, ha iniziato a fare la conoscenza con sua figlia, anche se ancora non sa di avere in futuro, una piccola bulma in giro per la c.c.
trunks ne è già entusiasta, e manterrà la sua felicità anche se dovrà giocare con le bambole.
credo l'unico motivo per cui una donna sia felice di ingrassare sia appunto per questo: aspettare un figlio.
brava!