Sperimentare
di VanHobs

14/06/13, ore 11:25

Ma vah! Che pomodori e pomodori!! E' fantastica questa ff e ci vuole un po' di sano smut con Kurt che prende l'iniziativa! La maggior parte delle ff lo fa sembrare un monaco che ha bisogno di tipo 500 ore di convincimento da parte di Blaine per togliersi anche solo la maglia!! Prendeva appunti, ehh?? hihihi Certo!! Come io durante le ore di fisica, uguale! Cos'e' che abbiamo fatto??? mmm.. boh!! Mel

26/12/12, ore 21:59

Perché è la tua prima FF che leggo e ne sono rimasto sorprendentemente(?) soddisfatto! E' bellissima, veramente. E hai descritto tutto alla perfezione.
Okay, non so mai fare le recensioni di belle FF, mi ripeto ogni volta. çç Anyway, sei bravissima! E sono certo che leggerò anche altri tuoi capolavori come questo.
Continua così. B|

doublefire.
Che cosa seria firmarsi. ò.ò Va be', finisco veramente la recensione. E' bellissima. (Non la recensione, pff, fa schifo, ma la storia, lol.)
Concludo veramente.
Promesso.
Bye!

06/10/12, ore 14:09

Aspetta tu *punta il dito intensamente* hai fatto cosa? Cioè mi hai dedicato una tua OS? *si sente onorata* Ashjdhdhd ,_____, DON'T YOU DARE! Comunque allora .. mi hai salvata dalla depressione. Anche perché il piangere dentro ad un cuscino iniziava a fare male. Troppo. Poipoipoipoi sei una genia del bollino rosso uu io non risco a scriverle perché (essendo un'inguaribile romanticona) mi imbarazzo troppo -*LALALALAAL* comunque ho ricominciato a vivere. Perché nella mia mente di Klainer pervertita B] loro due fanno cose del genere *coff*coff* E nulla e' tipo una cosa troppo- TROPPO ba' Ora un po' di sanità mentale e' tornata da me e credo me ne tornerò nel mio buco a piangere arcobaleni mentre pondero l'idea migliore per uccidere Ryan. PS: ashhdhdh ma grazie a te perché ribadisco, io passo la mia vita a fangirleggiare come una pazza ;----; e divento pesante. SUL SERIO. Quindi grazie Silvia :3 un baaaaaaacio <3 eeeee ti voglio bene. *si eclissa*

06/10/12, ore 00:29

sai dopo la puntata di ieri sono rimasta tutto il giorno a piangere e deprimermi e non riuscivo nemmeno a leggere nessuna fan fiction
poi ho trovato la tua e ho provato a leggerla
e ti devo ringraziare perchè mi hai regalato il primo sorriso della giornata, grazie mille :)
ed inoltre la tua one shot è bellissima, e divertente in alcuni punti e poi va be leggere un po' di smut non fa mai male se poi è scritto così bene ancora meglio XD
davvero BRAVISSIMA :)