Best Friends?
di adocchispenti

18/11/12, ore 18:13

Quanto può far male essersi innamorati della persona sbagliata? nel leggere questa os mi son messa a piangere. oltre al fatto che scrivi in una maniera stupenda ma perché più o meno mi è successa la stessa cosa. La sua risposta invece è stata 'scusa,so che sono stato in coglione, ma.. Scusa. è stato frutto di una forte amicizia.' è successo il 30-31 ottobre,usciamo nella stessa compagnia e io non riesco ad arrabbiarmi con lui. non ce la faccio. È un coglione ma ho paura di amarlo troppo. non riesco a lasciarlo andare che ritorna nei miei pensieri.
scusa per lo sfogo, ma volevo solo dirti che non sei l'unica che è in questa situazione.
bacio.

07/10/12, ore 23:42

Scusami... non contraddirmi io devo scusarmi con te sono stata un'idiota un'egoista! Speravo di farti star bene a parlanti di cosa pensavamo io e "Kate" ma invece abbiamo solo combinato un casino... Anzi ho, "Kate" non ha fatto nulla. Ora stai male ed è colpa mia (certo anche "Louis" ci si è messo tutto sola non potevo fare....) e io mi sento male sono stata un'antica terribile non potevo comportarmo in maniera peggiore! Oramai e tardi per rimediare ma spero di riuscire a fare qualcosa di bene perché sapere che stai così è terribile!
Ps. Brava che hai scritto cosa pensavi!!!

06/10/12, ore 16:08

cazzo,io sono in una situazione mooooolto simile.
questa os mi rispecchia tantissimo.
mi viene da piangere,mi hai fatto davvero emozionare.
grazie mille.
beatrice.