That's how easy love can be ABC
di ThisIsIslem

03/07/13, ore 13:01

Ho appena letto questa tua fic... ed è fantastica però adesso mi dici perche nn la continui?
sono ansiosa di sapere come finisce e se non aggiorni presto vengo a prenderti a padellate(si proprio padellate!) in testa!!! XD
un bacio
Alexis

11/06/13, ore 23:24

ho letto questa storia tipi ad aprile (penso) e sto ancora aspettandoo :( ti pregooooooo continuaaaaaaa, non puoi bloccarti proprio ora che quei due stavano per fare i ricci!!! T.T

keepCalm_And _RageAndLove

27/01/13, ore 12:46

aspetto ansiosa la continua ** per il suo contenuto mi ha presa proprio ;) complimenti!

25/01/13, ore 14:03

Porco diavolo! Ti decidi a continuare? E' un mese che aspetto che quei due finiscono a letto a ancora niente? Se l'hai iniziato lo devi finire!
Il tutto con molto affetto ^^
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 08:44 pm)

25/12/12, ore 16:48

Ciao ThisIsIslem!
È bellissima questa storia e anche l'altra, 'Happy ending'.
Una domanda: ma Billie è sposato? E Joey e Jakob ci sono?
Ok, ci si sente!

13/12/12, ore 17:18

aggiornaaaaaaaaaaaaaa :D bellissima come credo di aver gia detto *^* si nn mi ricordo se ho gia recesito :P xD comunque bellissima e aggiorna al piu prestoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Stray_Heart

10/12/12, ore 21:33

Ma finalmente! Non ha idea da quanto tempo aspetto!! Che carino Billie,gli piace proprio Jessica!
Aspetto aggiornamentii ciao!

05/11/12, ore 18:56

che bella storiella!!! è da un pò che la seguo!! ma non ho avuto mai tempo di recensire xD comunque davvero bella!!....ma perchè non continua!! mo mi hai fatto venire l'ansia di come andrà a finire xD!

12/10/12, ore 21:59

Si eccomi a distanza di qualche minuto a recensire il terzo capitolo! XD
Allora iniziamo subito!

Prima cosa: ripeti troppe volte "Billie" prova a variarlo con "l'uomo", "l'insegnante", "il moro" o qualche altro appellativo.

"dopo di chè prese una camicia e dei jeans neri strappati." ----> quel "chè" non va accentato (lo si accenta casomai quando è un'abbreviazione di "perché" o più raramente di "affinché", fai attenzione verso che direzione è il segno ;) )

"Billie prese le chiavi della macchina e uscì dal suo piccolo appartamento.
Mentre entrava in macchina il suo cellulare squillò." ---> ripetizione di macchina e come al solito metterei una virgola dopo il "mentre entrava in macchina" XP

"Cos’è abbaimo mangiato yogurt andato a male, Billie?" ---> abbiamo XD Comunque ha ragione Tré, come mai così acido di prima mattina Billie?

"“No, è solo che mi aspetta una fottutissima giornata di lavoro”" ---> ecco spiegato il motivo XD Comunque quel "fottutissima" non mi convince, magari potresti dire che gli aspettava una giornata di lavoro davvero di mer... XD

Ma quanto si vogliono bene questi due! XD siamo come io e i miei amici, sempre a prenderci a parolacce XD
Eh! Figurati se rifiutava di andare con loro in un Night Club! XD Eeeeeeeeeeeeh, Billie! *me ammicca*

"Jessica aveva capelli corti con delle mash rosse, gli occhi erano verdi che sembravano che si rompessero da un momento all’altro se continuavi a guardarglieli." ----> non sono un'esperta di ste cose, ma credo si scrivino maches :P ; la frase non è molto chiara. In che senso erano verdi che sembravano che si rompessero da un momento all'altro se continuavi a guardarglieli? Che comunque... mi sa che sarebbe meglio scrivere una cosa come "gli occhi erano verdi e sembravano che si stessero per rompere da un momento all'altro per l'intensità con cui li si guardava" o qualcosa di simile... credo che tu volessi dire che erano così belli e bla bla... no?

La descrizione di questa Jessica la metterei insieme, senza andare a capo, ma è quello che farei io XD

"Stranamente questa lezione non era così noiosa come le volte precedenti.
Forse perché l’attenzione di Billie era sempre attirata da quella ragazza della terza fila.
Lo provocava anche se lei non se ne accorgeva." -----> qui i tempi dei verbi secondo me non concordano in modo corretto, controlla meglio.

"Billie sgattaiolò fuori dalla scuola e entrò in macchina." ---> ed entrò (quando ci sono due vocali vicine identiche si deve mettere la D)

"Arrivato a casa fece come suo solito, accese lo stereo , ma stavolta non pensò alla sua giornata ma a quella ragazza ." ---> dovresti mettere due punti dopo "solito" e poi un punto dopo stereo, togli il ma all'inizio della frase e metti una virgola dopo giornata (Arrivato a casa fece come suo solito: accese lo stereo. Stavolta però, non pensò alla sua giornata, ma a quella ragazza); il mio è semplicemente un esempio visto che non avendo quasi capito io cosa avessi scritto, figurati tu! XD

Anyway. Il capitolo mi è piaciuto anche se... uhm... il personaggio di Jessica mi preoccupa, per così dire.
Spero a presto!

12/10/12, ore 21:35

Ciao ThisIsIslem!
Come detto nella precedente recensione, non mi son fatta attendere motlo ;)
Ti avverto già da adesso che io sono abituata a fare recensioni in "diretta" ovvero che mentre leggo se noto qualcosa di particolare lo vado subito a scrivere per poi riprendere la lettura ;)
Anyway! Iniziamo! :D

"Ormai erano due ore che Billie si trovava seduto a quella scrivania di legno, avvolta nel buio dell’auditorium ad ascoltare i tentativi" ---> scommetto che, o la scrivania è avvolta dal buio e ha persino le orecchie per ascoltare i terribili tentativi dei candidati, oppure tu volevi scrivere che era Billie nella semioscurità, ad ascoltare quelle sciempiaggini XD Questo errore l'ho fatto anche io, fino a qualche giorno fa, quindi non ti preoccupare capita a tutti XD

"Grazie le faremo sapere" ---> personalmente metterei una virgola dopo il grazie ;)

"Sarà stata la milionesima volta che quel pover uomo ripeteva quelle frase, ma dentro di se pensava che non voleva più rivedere quegli sfigati." ----> banalissimo errore di battitura per "quelle"; penso un altro errore di battitura per quel "se" perché quello va accentato se non è seguito da stesso e non è usato come periodo ipotetico ;)

Povero Billie Joe però! Sorbirsi questa tortura solo per non finire sotto un ponte! XD

"Grazie al cielo la direttrice concesse dieci minuti di pausa e Billie sospiro di sollievo." ----> metterei anche qui una virgola (mi sa che soffro anch'io di virgolite, stai attenta, a quanto pare è contagiosa! XD); e poi c'è un errore di battitura, la O di sospiro non è accentata e sembra quindi che il verbo sia alla prima persona del presente, quindi attenzione ;)
Comunque, e brava la direttrice (direttrice di cosa? *me curiosa non sapendo come si svolgono le cose alla julliard*), proprio quando il nostro eroe ne aveva più bisogno ha concesso una pausa XD

La prima cosa che ho pensato è "Chi diamine è Angela Styles?" XD Eh, chi è? Su Google non mi sembra di averla trovata...
Ah, ecco! E' la direttrice... non era molto chiaro... pensavo... che so... che era una collega o qualcosa del genere.

Poi c'è qualcosa nello scambio di battitute tra i due che ora non riesco a capire (colpa della stanchezza, scusami) però sono certa che un paio di virgole le dovevi mettere, idem per dopo...

Povero Billie però XD Aveva finalmente trovato qualcuno che non facesse schifo e si era illuso lui! Si era illuso che sarebbero migliorati, ah!
Ora sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo, che spero di recensire XD
A presto ^^

12/10/12, ore 21:17

Ciao ThisIsIslem
Siccome sono una fanatica dei Green Day mi ritrovo a leggere fanfiction su di loro (in realtà le cerco se sono con i protagonisti Billie Joe e uno nuovo *me ammicca*) e quindi eccomi qui a recensire!

Come prima cosa le frasi mi suonano un po' male, ma questo prologo mi invoglia a continuare a leggere.
Se ho ben capito, in questa storia Billie Joe non sarà la famosissima rock star che è ora, altrimeni non dovrebbe andare a lavorare alla Julliard per pagarsi l'affitto XD (va beh che penso che abbia una specie di villona, ma credo guadagni abbastanza XD)

Comunque è davvero ancora molto presto per poter dire qualcosa, quindi ci vedremo tra pochissimo nel prossimo capitolo ;)

09/10/12, ore 16:45

peccato, la storia era davvero carina!
comunque, io impazzisco per le slash, una Bike o un Trillie magari *_*

09/10/12, ore 16:05

.__.
Mi dispiace un po'..
Potresti cmq riprendere questa e cercare di farla come più ti piace migliorandola.
Cmq io sono per Billie Joe xD