Linked by fate
di Mana Sputachu

11/06/14, ore 18:19

Adoro la teoria del filo rosso del destino da quando la prima volta l'ho letta in Nana della Yazawa.
Trovo che sia molto azzeccata rispetto a questo gruppo di amiche, che effettivamente sono unite dal destino perché lo erano già in una vita precedente e lo saranno in futuro. Quel che lega un gruppo di persone impegnate in qualcosa (in questo caso, salvare il mondo) è un'amicizia speciale, perché ci si riconosce nei momenti di gioia ma anche in quelli difficili, come quello che tu narri. La forza di questo tipo di amicizia è grande e sappiamo bene che aiuterà Usagi non solo in questo episodio, ma numerose altre volte in futuro.
Per quanto riguarda la fic, generalmente non amo molto quelle introspettive che non raccontano nulla di nuovo rispetto a ciò che ci viene mostrato nell'anime, ma sicuramente tu hai saputo cogliere un momento importante e pieno di emozioni e l'hai reso molto bene. Inoltre non ho trovato errori grammaticali e lo stile è molto buono, quindi complimenti :)

09/10/12, ore 15:57

Hai ragione, questa parte della storia fa tornare anche me a quando avevo cinque anni e guardavo la morte delle Senshi con amarezza.
Posso solo immaginare come Usagi si sia sentita sola e lo spieghi bene. Inoltre è una bella trovata parlare di questa parte in particolare.
Spero di poter vedere altre tue pubblicazioni, a presto!
Un abbraccio,
Belle!