Obsession.
di MakieyoMela

28/08/14, ore 08:05

Ciao :) ho apprezzato molto questa ONE-shot, é davvero molto dolce, io mi immagino esattamente così Jinki, serio, ma allo stesso tempo romantico.
Mi é piaciuto il fatto che nonostante lei dovesse partire gli ha detto di aspettarlo per sposarsi con lui, é il tipico esempio che l'amore a distanza é il più forte.
Complimenti ancora :)
Küss :*

19/10/12, ore 15:49

Premetto che chi gli ha scritto quelle cose e lo ha lasciato è un grande deficiente!
Io credo che Onew o Jinki come preferisci,sia un ragazzo meraviglioso (non per niente è il mio bias xD)
Aww vorrei anche io il mio primo bacio da lui :P
Sarebbe bellissimo averlo come professore e guardarlo,osservarlo o anche solo sentirlo parlare ogni mattino,però sarebbe brutto non poterlo avere.
Mi è piaciuta molto questa One Shot alla prossima :D

07/10/12, ore 23:07

Ciao ** ho letto tutto d'un fiato e non so cosa dirti di sensato. è una storia bellissima! è struggente e meravigliosa al contempo. Mi sentivo come quella ragazza... Jinki è il mio bias e so cosa significa amarlo.
Mi piace anche come scrivi, sei molto brava ** peccato sia una one shot >.< sarebbe stata stupenda se fosse stata di + capitoli... però grazie lo stesso, è difficile trovare qualcosa con lui protagonista !!
Grace