The hardest part about a Zombie Apocalypse will be pretending I'm not excited.
di Ale666ia

06/12/12, ore 23:59

Ciao! allora...anche questo parrebbe un capitolo di transizione...la storia c'è ed è anche avvincente, mi piace il senso di avventura e fuga che permea l'agire dei personaggi, ciò che sembra ancora non decollare è un loro avvicinamento sentimentale. Forse vuoi rendere la cosa molto graduale e in effetti le premesse o meglio la loro mancanza renderebbe inverosimile un loro filarino adesso. Attenzione però a non tirar troppo la corda, credo che la storia ne perderebbe in freschezza. Scusami, magari ti sembro brutale, ma x me essere onesti e schietti avvalora una recensione che altrimenti è aria fritta.Ti incoraggio davvero a non mollare e a proseguire perchè i tuoi Jared e Colin  hanno dei caratteri interessanti e ben tratteggiati e la storia si può rivelare mooolto interessante. Colin soprattutto mi intriga, perchè con la sua spontaneità può portare un barlume di gioia e magari di cuore nella triste vita di Jared. Un bacione e a presto!!

09/10/12, ore 01:09

Ehilà! Che ambientazione sconcertante! Che ci prepari qui?? Sono curiosa, non ci ho capito quasi nulla...Una cosa veramente veramente nuova..! Ma ho completa fiducia in te e so per esperienza che saprai conquistarmi in pochi capitoli ;) Aspetto anche il seguito dell'altra, eh!  A prestissimo!!