Senso Unico
di Sihaya

moccy^^
11/12/04, ore 16:16

ma bellina! è scritta davvero bene, anche se un Severus così poco razionale e un Lucius così buono e innamorato di Narcissa (brutta st*CENSURED* è_é, mi contengo sennò...)non ce li vedo! xò come storia non è male, sei brava! ciao ^.^

RalliE Trepe
10/07/04, ore 15:43

Povero Moccy!!!! Sighsob... Come fa Malfoy a non ricambiarlo? E' cosi piccolo, tenebroso, bastardo, nasuto.... sighsighsob!!

Cinzia
16/06/04, ore 15:56

ma dio come non ce lo vedo Severus omosessuale ! però mi piace come è scritto :) mi fa ridere però a pensarci , perchè mi sembra una cosa improbabile , come cavolo ha fatto a venirti in mente una roba del genere ? troppo forte !

Miya-chan
16/06/04, ore 09:34

Guarda, io invece cm voto ti do 9 1/2 giusto x il finale (io sn un'amante del lieto fine :P)A parte gli skerzi, davvero bella e scritta bene,complimenti!!! Però è cosi triste ç__ç!!! Oh ma da ciò che ho capito,ci sarà il seguito??? Quindi PRETENDO il lieto fine capì???

15/06/04, ore 17:04

Povero Piton! Mi fa impressione vedere Lucius così dolce e innamorato...sarà perchè lo adoro così com'è...bastardo! Brava,continuala presto

Quistis
15/06/04, ore 16:59

Belllisssima!! Veramente originale!!! ti do come voto 10!!! Fanne altre di così belle!!