Love You Like a Love Song
di AmeliaRose

20/06/18, ore 19:36

Premetto che non conosco gli One Direction se no di vista desideravo provare a leggere qualcosa che avevi scritti su di loro. Perciò non uccidermi se sparo qualche cavolata. Se per questo sai che non mi ispira granché il genere Slash, ma chi sa questa ff potrebbe piacermi molto.
Rilassati Niall. Respira.
Non so se ha battuto molte volte la testa da piccolo e capisco che possa essere scioccante rendersi conto di amare una persona del proprio sesso, ma infondo è normale e non c’è nulla di male.
Lo capisco perfettamente. Non conosco bene gli One Direction, ma so bene quanto sia affascinante il ragazzo di cui sta parlando. *Aria sognante*.
Conosco quel tipo di occhi.
Nella vita non si sa mai, magari scopri che è bisessuale o che in realtà è gay.
Ti ha toccato una coscia, ti ha fatto un occhiolino e tu hai ancora dubbi? Anche se da un lato è comprensibile.
Se perde la testa per così poco è proprio cotto.
Ah, ah, ah. Odio non ci posso credere. Ok, perdona la risata, ma odio.
Calmo, magari hanno pensato che scherzassi.
Peccato che lo ama davvero e non solo in senso metaforico.
Beh, calma potrebbe essere stato solo un momento di shock il che penso sia anche comprensibile, credo.
Caro non sai quanti film mi sono fatta quando ero innamorata di qualcuno.
Quanta negatività, rilassati mica l’hai picchiato o offeso gli hai “solo” detto che lo ami.
RILASSATI.
Vuoi uno schiaffo Niall?
Coraggio è possibile che anche lui ti ricambi.
Non è sua madre.
Non è sua madre ne sono sicura.
Avevo ragione.
Adesso è lui quello scioccato.
Ragazzo? Non sta correndo un po’?
Bella domanda.
Se per questo anche tu sei rimasto zitto non puoi tanto fargliene una colpa.
Certo che ti ama!
Colpa sua?
Non so se ridere o piangere.
Era ora! Ci voleva tanto?
I giornalisti ci andranno a nozze se lo sparano.
Ben detto.
Di nuovo non so se ridere o piangere dopo quanto ha detto Harry.
Chi lo sa potresti essere tu “la donna” della sua vita.

Spero di non aver sparato delle cavolate, ma la storia era davvero carina e dolce.

29/10/12, ore 22:34

*w* Sono così teneri che mi sono sciolta. Harry è andato subito da lui e ha ricambiato hfvchehi!
Bella, bella, bella!
Tu e il tuo ragazzo siete bravissimi insieme :)

un bacione,
Diemmeci.

07/10/12, ore 14:06

*.* ma come cavolo fai a dire che fa schifo eh ? Sorvoliamo sul fatto che praticamente mi drogo di Narry questa è skshajaahvaha e tante altre belle cose. Harry è cosi dolce con Niall e Niall così ksjanaka Ci sono pochissime Narry su EFp e questa è una delle più belle che ho letto :) Complimenti :D

06/10/12, ore 15:57

Ma vaaaaaaaaa quale orroreee??
E' super carina e piena di fluff xD e poi a me sono sempre piaciute le Narry xDD

06/10/12, ore 15:47

Devo dire che tu e Jacopo siete veramente bravi a scrivere, si vede che non c'è solo il tuo "stampo" qua. Comunque ottimo lavoro, mi stupisco che non ci sia ancora una recensione ma ho rimediato io ;)
Ma quanto sono dolci Niall e Harry? Poi Harry è il solito pervertito! Che amore però *-*
Siete stai bravissimo, complimenti!