Of guys and confessions.
di WeasleyGinger

24/10/12, ore 16:48

Oddio questa one shoot e' stata molto carina ed era scorrevole. Non credo che ci siamo errori grammaticali e se mai ci sono stati non me ne sono accorta tanto ero presa a leggere xD la reazione di Lys e' stata stupenda perche invece di spaventarsi se cosi possiamo dire che Lorc era gay era piu arrabbiato del fatto che Lorc non gli avesse detto la verita.
Complimenti per la storia ciao ciao
doreaBlackPotter

20/10/12, ore 01:07

Salute Autrice di EFP Potteriana! :D
Allora... penso che non smetterò mai più di shippare questi due come i fratelli migliori del universo, sai?
In parte è merito tuo, decisamente u.u
Lo scritto oltre ad essere scorrevole, ironico ed originale è anche scritto molo, molto bene! *^*
La frase finale è meravigliosa, decisamente! :D
Ma lo scritto in sé lo è. u.u
Ora vado a lanciare recensioni in giro per le tue storie, ciao ciao! :D

08/10/12, ore 18:33

Io dovevo recensirla parecchio tempo fa, questa ff. STUPIDO GRECO.
No, dai, seriamente: MI PIACE.
Mi piace tutto di questa storia, mi piace l'approccio tra i due gemelli, il modo in cui Lorc si rivolge a Lys... mi piace e basta. E poi, quando pronuncia "Albus", io sdfgfjdkf. *^^*
Okay, non so spiegarmi, ma tanto tu capirai lo stesso. e_e
Complimenti, è bellissima. <3

Alla prossima recensione, (?)

- Codex.

*Svanisce nel nulla.*

06/10/12, ore 14:53

Asghndjdisjske. Dai, sai già la mia reazione. È meravigliosissssssima. *-* Poi mi prendi troppo bene perchè -insomma- Lorcan è il mio piccolo biondo micatroppopiccolo. E quindi, quindi quindi è bella. Mi è piaciuta un sacco la scena, comunque. Nella mia testa è andata un po' diversamente, ma anche questa è ahdjdjdjdj. Quindi mi dileguo. Èbella, ciao.<3 El.