L'angelo della luce ed il diavolo tentatore
di _ALE2_

18/04/07, ore 22:34

CHE BELLINA!!! Dolce, dolce e da un lato divertente! Ed dice che il suo diavolo e' Roy ma da come parla di lui il diavoletto sembra Ed, e Roy dice che Ed e' il suo angelo e fa tutti pensieri dolci e carini XXD In entrambi c'e' un angelo e un demone alla fine dato dallo stare con l'altro: Ed e' un angelo ma stando con Roy e' diventato un po' diavoletto e per Roy viceversa... mi piace! C'erano solo tre erroretti ma si capisce sono di distrazione, non preoccuparti. Semplice ma efficace come ff, gia', gia'. Voglio venire anch'io a Barcellona T-T beata te... scrivine/scrivetene altre di RoyEd e per la raccolta, anche se spedirete il vostro lavoro tardi, non vi preoccupate... mica scappa... e' li. ^-^. Ciao, bacioni!!!!

18/04/07, ore 16:27

Molto bella e molto dolce. Mi è piaciuto particolarmente il finale. Sei stata brava a pubblicarla da sola, ma Smigol può sempre correggerti qualche erroretto di battitura, eh?! ^__=

kuma-chan
18/04/07, ore 15:47

Oddio, non so cosa dire! Torno a scuola da una giornata a dir poco pessima, so che tu sei partita e mi appiccico con mia madre! Ottimo inizio, direi! Ma poi apro msn e vedo che mi hai scritto mentre non ero in linea "scritta ora e nn potevo mandartela l'ho pubblicata!spero il mio regalo t piaccia"... all'inizio, rintontita e incavolata com'ero, non ho capito una parola...poi sono andata su efp e ho visto questo! sono rimasta completamente senza parole e, se posso dirlo, mentre leggevo mi sono emozionata! emozionata perchè mi hai fatto una sorpresa così inaspettata, emozionata perchè è bellissima, emozionata perchè non hai avuto bisogno del mio aiuto per pubblicarla... se ci penso, un pò mi commuovo (oddio che sdolcinatezza!!! ma che mi sono mangiata...zucchero o melassa?!?!?)...ormai non hai più bisogno di me!!! T___T adesso vedi che chi legge la ff pensa "Ma se Gollum scrive, Smigol che campa a fare???" ed ha ragione perchè da come l'hai scritta, si direbbe che sei solo tu a scrivere e a pubblicare e che io faccio la sanguisuga (eh eh bella parole...ma come mi è venuta???) oddio, comincio a sclerare e sto scrivendo un poema che leggerai soltanto mercoledì (nooo una settimana senza la mia socia come la passo???)...beh ho scritto una valanga di parole, ma rileggendo mi rendo conto che non riesco ad esprimere quello che ho provato leggendola...sappi solo che è un'emozione fortissima e, grazie alla ff, mi sono calmata e ho fatto pace con mamma con la mia "diplomazia" se capisci quello che intendo! TVTTTTTTTTTTTTTTTTB e credo che questo valga più di 50000 parole!!! un kiss fortissimo e divertiti a barcellona... cmq hai ragione: il soprannome x me è azzeccato! ^___^ PS la ff, a differenza di quello che mi hai chiesto, non la tocco! E' solo tua, io non ci azzecco niente! ^O^

Hermyone
18/04/07, ore 15:25

Ma che bella!!!!! corta e efficace! cm piace a me!!!! davvero bella!!!! adoro le EdxRoy!!!!!!! grazie x la magnifica lettura!!!! Alla prox!!! ciao!

Seiko
18/04/07, ore 15:14

Ma che carrini *_* bellina bellina bellina mi piace proprio tanto bravissima **