Draggin' in a hurricane
di Kornblume Cavalier

06/10/12, ore 18:15

A parte che è rimasta la "è" maiuscola in rosso che ti avevo scritto io XD, sono la beta, quindi la leggo prima di tutti, yo!
Dài, ora cerco di sembrare meno idiota: questa storia parte da presupposti idioti (io, te, un film coglione, l'Inghilterra) ma offre le basi per diventare un racconto epicamente p0rn fantastico (che poi, non ti avevo detto di mettere il rating rosso? ò__ò DOVE CAZZO E'? ASGJKDHFG), come ti ho già detto Loki è meravigliosamente IC, insomma, pur essendo umano hai reso in tutto e per tutto il suo lato trickster psicopatico con manie sessuali, anche se le manie sessuali ancora non le abbiamo viste (scrivi i prossimi capitoli o ti sparo è__è) e sappi che le aspettiamo con ansia, molta ansia. Oh, e sai che volevo dedicarti la SmartassFamily!fic di cui ti parlavo? Ma forse non lo farò, se non mi fai avere quei fottuti capitoli sulla mail entro due giorni settimane <3
Anche Tony è adorabile, in fondo lo sappiamo tutti che è ancora troppo immaturo per sostenere una vera e propria relazione... Questo Tony mi ricorda il Tony di "Iron Man", ovvero quello ingenuo e bastardo, convinto che le SI vendessero armi solo agli USA - seh, bravo fesso. Insomma, è un amore :)
E non vedo l'ora di leggere cosa succederà dopo :D