Conta fino a tre, prendi la mira, lancia
di ticci

20/10/12, ore 09:41

Una bellissima shot, complimenti anche a te, davvero! :D
Un pairing inusuale e a me i pairing inusuali piacciono, meglio ancora se sono praticamente impossibili/inimagginabili!
Insomma, sono un'amante del crack!pairing ;D
Tornando a noi, mi è piaciuto molto il tuo stile e anche l'uso del pacchetto. Insomma sei stata bravissima, anche con la caratterizzazione di questi due personaggi minori. Hai pensato a un "seguito" della shot? Così, ho buttato lì, l'idea!
O magari a una FF scollegata da questa, ma con lo stesso pairing! Avrai notato che mi hai coinvolta particolarmente ^^"
Chiudo e ti rinnovo i complimenti!
Alla prossima,
Trixie <3

17/10/12, ore 14:35

Complimenti, davvero una storia carinissima, su due personaggi di cui si sa pochissimo, per cui hai potuto sbizzarrirti a deipingerli come volevi. Alicia è davvero un po' sfortunata, e beccarsi una mega influenza alla vigilia del primo appuntamento con il ragazzo di cui ha una cotta da sempre, ne è davvero la prova lampante.
Mi spiace che il tutto finisca prima di assistere al loro vero appuntamento, ma comunque resta l'idea che anche Theodore sia piuttosto preso da lei.
Comunque trama semplice ma originale e simpatica.
Brava ^_^

11/10/12, ore 15:20

Che bella storia ** Chi avrebbe mai immaginato Alicia e Theodore? Sei stata davvero originale, soprattutto per come li hai resi :)
Mi ha colpito molto come hai descritto il personaggio di Katie, essendo personaggi minori non ci si sofferma molto su di loro, è briosa e spiritosa!
Complimenti, hai uno stile molto gradevole. Questa storia mi è piaciuta moltissimo!
Un bacione, alla prossima

06/10/12, ore 23:13

Mi piace molto l'idea di questa coppia! Entrambi questi personaggi mi hanno sempre affascinata ma la zia Row non li ha mai approfonditi, mi piacciono le loro rispettive descrizioni...aspetto il seguito :)

06/10/12, ore 18:14

Ciaooo,bella storia complimenti! Mi piace questa coppia,brava! <3

06/10/12, ore 17:56

Fenomenale, davvero.
Nott in queste fsascettature non lo avevo mai immaginato, ed è davvero bellissimo.
Che cari che sono, d'avverro una coppia carinissimi *-*
Scrivi benissimo, complimenti.
A presto,