Come mi piace il presidente!
di LORIGETA

14/06/07, ore 21:00

mi stai facendo impazzire non vedo l'ora di leggere il continua spero a presto!

13/06/07, ore 17:15

OH-MIO-DIO XDDDDDDD BRAAAAAA! Ma che birichina eheheheh...oddio ed ora cosa succedere?ghgh devo pensare male? ahaha scherzo non vedo l'ora che contunuiiiiii O_o a presto TVTB

12/06/07, ore 23:30

ecomi di nuovo lory scusa l'attesa uau hai aggiornato bellissimo il chappy.......... ora aspetto solo le mosse di trunks pan e i loro primi approcci spero arrivino presto tvtb conrinua con TUTTE!! le tue fanfic sei troppo brava un kiss

12/06/07, ore 18:46

bella la fanfiction!!Trunks-Pan sono la mia coppia preferita!!aspetto cm continui la storia,allora!!Baci!

12/06/07, ore 18:44

bella la fan-fiction!!la mia coppia preferita è Truks-Pan!!Troppo carini insieme!!aspetto il continuo della storia,allora!!Baci!!!!

12/06/07, ore 16:25

complimenti mi piace molto,goten e bra mi hanno lasciato senza parole!!! bella fanfiction.aggiorna presto!!

12/06/07, ore 16:15

O.O quei due mi lasciano a bocca aperta...sono spudorati a livelli eccessivi!! al contrario...gli altri due nn si danno nà mossa...uff....ma dovranno pur fare qualcosa, no?? uff...la timidezza di pan e trunks è assurda!! va beh...bel capitolo ank questo!! complimenti!! alla prossima!! bacioni himeno^^

12/06/07, ore 16:05

povero Trunks! mi ha fatto una tenerezza quando si è trovato in quella situazione fra crema, eccitazione, sorella e amica... sono sicurissima ke la prima coppia a fare sul serio sarà Bra x Goten...accidenti se sono svegli! il gioco era intrigante peccato per gli spettatori non graditi...e trunks e pan quando se la danno una mossa? va bene timidezza e tutto ma se si piacciono tanto qualcuno dovrà farlo il primo passo! al prossimo capito, che prevedo molto più focoso di questo ^__^ Un bacione enorme, TVTTTB!!! Shari
ps: la tua seconda recensione su "la mia vita" mi ha fatto piangere... e ti posso assicurare che io provo le stesse sensazioni leggendo le tue fic, proprio per questo non posso fare a meno di essere fiera di me stessa quando ricevo delle recensioni bellissime e toccanti da persone che ammiro. 6 mitica Lori!!!

12/06/07, ore 15:48

wey! in questo periodo sono terribilmente giù di corda, è strano vedermi triste non abituartici, comunque sai che il tuo chappy mi ha fatto sorridere? il pezzo della crema poi era davvero simpatico, vorrei vedere la faccia di trunks e l'imbarazzo di pan! poi l'ultimo pezzo con bra e goten degli indovinelli... si si la fic mi piace... scusa la rece schifosa ma non sono in vena di scrivere molto. scusami di nuovo, mi farò perdonare con il prossimo chappy. ti mando un bacione tvttttb

dark evil
12/06/07, ore 15:34

brava continua così

12/06/07, ore 15:32

complimentissimi qst ff diventa smpre + intrigante!! mi fa davvero piacere ke 6 tornata e nn t 6 arresa facilmente davanti a ki nn sa apprezzare il duro lavoro e l'impegno!! agg prexiximo qst volta 1 bacioneeeeeee

12/06/07, ore 15:30

La mia recensione c'è ^^ E forse sono anche arrivata per prima... cosa dire? Stupendo anche questo capitolo!!! ** Aggiorna presto ;) Un bacio

11/06/07, ore 00:43

ciao lori!!! x un pò mi sn xsa qst soria, ma adesso ho recuperato!!! intanto t dico ke mi piace molto e sxo la aggiorni presto, e cmq non è vero ke pensi solo al sesso, c sn un sacco d altre tue ff cerinissime!! sei bravissima a scrivere, davvero!! e hai tutta la mia stima!! un bacione!! da Kiaretta (Viky)

05/06/07, ore 18:43

lory quando aggiornerai qst ff ;.; dai mi piace trp!!!!! 1 bacioneee

03/06/07, ore 14:43

Ciao Lory ^_^ Mi sono appassionata anche a questa storia... eheh.. sono curiosa di scoprire se il sogno di Trunks all'inizio della storia era solo un sogno... o magari un sogno premonitore? =P Aggiorna presto ;)