Child
di Columbrina

10/10/12, ore 15:08

Oh, ma che bella!
Questa storia mi piace un sacco, è bellissima. Il rapporto di Taichi con il suo pallone è unico, rappresenta tutta la sua infonzia ed io ho sempre amato il Tai che giocava a calcio. E Questa storia rende giustizia al fatto di come siano cambiati i nestri eroi, ben fatto! Ci sono rimasta malissimo quando hai scritto del pallone dimenticato, ma questa è la realtà ed è ciò che accade anche a noi: abbandoniamo lentamente tutto.
E nonostante tutto, ciò che ti mancherà di più è proprio quel loto infantile. Sono certa che a Tai deve mancare un sacco il suo pallone.
Davvero: è bellissima! E poi il paragone fra il pallone e la valigetta è... qualcosa di triste e reale.
Mi è piaciuta tantissimo, gemella di computer! a presto,
milichituli

06/10/12, ore 18:07

WAH!
Devo dire che mai mi sarei aspettata un uso di questo genere per questo prompt :) Francamente, nel proporlo, avevo pensato in realtà al lavoro che Tai si ritrova a fare nel futuro che ci viene descritto alla fine della seconda serie, e questo era il motivo della 'valigetta'; non l'avevo certo ricollegato alla possibilità che si trattasse di una cartella scolastica :)
Ad ogni modo, il primo pezzo mi ha ricordato tanto Holly e Benji, ma penso che in effetti tutto il discorso sia riconducibile a qualunque bambino sia appassionato di calcio e cresca giocando; la seconda parte è dolce e amara allo stesso tempo, e la conclusione calza proprio a pennello. <3