Inaspettatamente
di Lys

13/06/07, ore 13:34

muahaa è miticaaa XDD all'inizio parte con una serietà assoluta ad arrivare quasi alla demenza con i professori che fanno gli appostamenti per vedere gli alunni x°°°° comunque brava, sono davvero tenerissime, una delle poche yuri che ho letto e mi è piaciuta molto ^^ mi è piaciuto tanto anche il fatto che Draco sapesse già della cotta di Pansy... è stato molto carino ç///ç complimenti ^^

18/04/07, ore 16:31

No, povere Herm e Pansy ^^. Comunque divertentissima. Albus ma che figuara fai con Minerva?? Kiss.

18/04/07, ore 15:46

la storia è carina!! ma il vero spiscio è il finale!! me li immagino proprio piton e silente, esperti di gossip, che conversano amabilmente su i nuovi flirt fra i ragazzi, magari davanti ad una tazza di te!!HIHIHI!!

18/04/07, ore 15:44

wow!!! l'inizio era un pò così, nulla di eccezionale...mentre che dire della parte finale con i professori: super originale e divertentissima Albus e Piton in quelle vesti sono spettacolari! Da sbellicarsi!

kitty
18/04/07, ore 15:40

sei bravissima!!!!E' fantastica!!!!!E' strana ma è particolare!!!E poi i prof che spiavano le coppiette!!!